Per Natale Coin propone i suoi video auguri 2.0

21/dic/2009 19.02.18 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coin si dimostra ancora una volta attenta agli strumenti del web 2.0 e al contributo degli utenti e lancia un modo divertente e originale di augurare buon Natale.

Infatti tramite la piattaforma Video Auguri di New Vision Group dal 18 dicembre tutti coloro che lo desiderano potranno inviare ai propri cari un Video Messaggio augurale per le Festività Natalizie.

Protagonisti dunque ancora una volta gli Utenti che senza alcun download potranno registrare gratuitamente i propri messaggi video (o una e-card) ed inviarli ad amici e colleghi.

I navigatori avranno a disposizione fino a 30 secondi per esprimere la loro creatività e il loro stile, a loro volta i destinatari del messaggio potranno inviare un nuovo video augurio seguendo la medesima procedura e scatenando il marketing virale.

L’appuntamento per registrare gli auguri è su Coin.it, per rendere i messaggi ancora più divertenti e coinvolgenti, non dimenticare di condividere il link del video nel tuo blog o nel tuo profilo, all’interno di uno o più social network!

Per registrare il tuo videomessaggio clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl