errata corrige - Comunicato stampa ATMANGAME NATALE 2004

utenti che acquisteranno la web cam, il cappellino o la t-shirt di ATMAN

28/dic/2004 17.25.09 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

MEDITA S.r.l. - SISTEMI AVANZATI DI COMUNICAZIONE

Sede legale: Via G. Salvaterra, 50 00126 Roma | Sede operativa : Via S. Longanesi, 25 00146 Roma
Tel. 0655301400 - FAX 0655307581 - P. IVA 0582231005

NUMERO VERDE: 800-901805 - Website: http://www.medita.com

E-mail: info@medita.com - ufficio.stampa@medita.com

A NATALE CON ATMAN E MEDITA SI DIVENTA PIU’ BUONI!

On line la campagna di solidarietà a sostegno di AMREF e GUIDOPERVIVERE

ATMAN, la comunità virtuale creata da MEDITA nel Marzo 2004, lancia una campagna di solidarietà in occasione delle Feste di Natale.

E’ infatti possibile acquistare on line, sul sito della community all’indirizzo www.atmangame.com - alcuni gadget personalizzati con il logo “ATMAN” e devolvere una parte del prezzo dell’oggetto acquistato ad AMREF o all’Associazione GUIDO PER VIVERE.

Gli utenti che acquisteranno la web cam, il cappellino o la t-shirt di ATMAN potranno così contribuire al sostegno di un’associazione no profit, scegliendo tra AMREF e GUIDO PER VIVERE quale aiutare: la prima è impegnata da anni nella cooperazione allo sviluppo socio sanitario dei paesi africani, la seconda si occupa della lotta per la sicurezza stradale in Italia.

MEDITA ha deciso di lanciare un’iniziativa diversa, volta alla sensibilizzazione su temi di carattere sociale e umanitario, credendo fermamente nelle potenzialità della rete come strumento di comunicazione, efficace anche nella veicolazione di messaggi profondi. “Una comunità fortemente compatta come quella di ATMAN - sottolinea Stefano Di Persio, Amministratore Unico di Medita e creatore della community - ha in sè una forte componente emozionale: abbiamo pensato di sfruttare questa forza e di tentare di convogliarla in un’iniziativa benefica di cui, crediamo, c’è sempre più bisogno.”

Gli utenti già iscritti alla community e i nuovi “ATMANiaci” che si collegheranno al sito durante le feste, fino al prossimo 15 Gennaio - ma non è esclusa una proroga dei termini dell’iniziativa - avranno la possibilità di divertirsi e, allo stesso tempo, di fare una buona azione!

Francesca Pellegrini
Responsabile Comunicazione e Marketing