Regalo di Natale 2009

Regalo di Natale 2009 Come già l'anno scorso, anche quest'anno il Centro Studi Araldici offre ai suoi utenti un dono per il nuovo anno.

05/gen/2010 20.10.27 CESA Contatta l'autore

Come già l’anno scorso, anche quest’anno il Centro Studi Araldici offre ai suoi utenti un dono per il nuovo anno. Sostanzialmente un “gioco”, che mira a destare la curiosità dei lettori, stimolandoli ad approfondire le sintetiche informazioni fornite sulle “sette grandi case del regno di Napoli”, ovvero sulle famiglie che furono ritenute più potenti nel mezzogiorno d’Italia nei secoli scorsi. Quali erano, che stemma utilizzavano, e dei cenni sulla loro gloriosa storia. E’ dunque sufficiente entrare nell’apposita pagina del sito dell’ente, seguire il link che viene proposto e visionare la dinamica presentazione power point, che può agevolmente essere salvata dagli utenti sul proprio pc: REGALO