JobCrawler.it il miglior sito del 2009!

11/gen/2010 17.41.28 Moonlab Contatta l'autore

Si sono appena concluse le votazioni per eleggere i migliori siti del 2009; il popolo di Internet è stato chiamato anche quest'anno ad esprimere un giudizio sui portali che popolano la Rete, potendo scegliere, tra i principali aspetti proposti come oggetto della valutazione, i contenuti, la navigazione ed il design. JobCrawler.it si è aggiudicato il primo posto fra i concorrenti, nella sezione "Carriere". Siamo sinceramente riconoscenti agli affezionati fruitori del nostro motore di ricerca che, attraverso le centinaia di migliaia di voti espressi nell'ambito della competizione, hanno dimostrato ancora una volta il loro apprezzamento per l'incessante e preziosa opera di perfezionamento applicata da Moonlab S.r.l. al progetto JobCrawler.it. Per questa ragione non smetteremo di perseguire il massimo soddisfacimento delle esigenze dei nostri utenti: la nostra professionalità è al vostro servizio.

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel.0321339044, umberto.badate@moonlab.it
Ufficio Stampa Moonlab S.r.l.