Comunicato Stampa - DiscoDays: Fiera del Disco e della Musica

Musica in primavera con l'attesa IV edizione della fiera del disco e della musica, che attraverso i due appuntamenti annuali si propone di riunire e soddisfare la voglia di condividere l'interesse per la musica da parte di chi la produce, la diffonde e ne nutre la passione.

11/gen/2010 19.26.17 Iuppiter Eventi Contatta l'autore

DiscoDays ritorna a Napoli domenica 2 Maggio 2010, alla Casa della Musica c/o il Palapartenope.

La fiera il pi importante momento d'incontro per gli amanti del disco in vinile e per gli operatori del settore del meridione, realizzata per promuovere la cultura della musica ed il suo ascolto.

Grandi novit sono previste per la prossima edizione che oltre ad ospitare il disco in vinile, indiscusso protagonista dell'evento, celebrer la musica a 360 con la partecipazione di etichette indipendenti, hi-fi vintage, scuole di musica ed associazioni, club e locali, riviste del settore e naturalmente musicisti e band che si alterneranno tra dibattiti ed esibizioni.

DiscoDays il luogo giusto, ed il momento giusto, per promuovere le attivit e le iniziative nell'ambito del settore della musica.

Per scoprire la manifestazione e per conoscere le modalit di partecipazione disponibile il sito internet: www.discodays.it