ZOOPPA.COM PROMUOVE I SERVIZI INTERNET MOBILE DI 3 ITALIA

18/gen/2010 18.43.37 zooppa Contatta l'autore

Online un nuovo contest su Zooppa.com per promuovere i servizi Internet Mobile di 3 Italia.

3 Italia, il primo operatore di telefonia mobile in Italia ad aver introdotto i servizi UMTS, ha deciso di promuovere i suoi servizi su Zooppa.com, l’ormai celebre piattaforma di Advertising User Generated.

Questa volta però, a farla da protagonista, non saranno i servizi voce, ma i dati in mobilità: 3 Italia offre, infatti, le migliori soluzioni presenti ad oggi sul mercato per quanto riguarda le connessioni per l’accesso in mobilità a Internet a banda larga.

L’azienda  ha fatto una scelta di campo precisa: due piani tariffari molto chiari con soglie di traffico altissime. Questo rende i prezzi di 3 Italia davvero i più convenienti.

3 Italia ha scelto di promuovere i suoi servizi in modo divertente e chiaro attraverso uno strumento altrettanto innovativo ed efficace: Zooppa.com, la piattaforma che ha rivoluzionato il modo di fare pubblicità.

La community di oltre 50.000 creativi di Zooppa.com questa volta si dovrà cimentare con video e grafiche che descrivano  in modo semplice e intuitivo la superiorità delle soluzioni internet mobile di 3 Italia tramite chiavetta: veloci e stabili.

Per questo contest 3 Italia ha messo in palio un montepremi di 13,000 $ per premiare le migliori creatività che perverranno entro il 18 febbraio 2010.

Link al contest su Zooppa.com: http://zooppa.it/contests/tre-italia-internet-mobile

ZOOPPA.COM

Zooppa è la company che attraverso Internet ha lanciato una formula interattiva di fare pubblicità: un modello definito di social advertising, dove sono i consumatori stessi a creare le pubblicità per i brand. Per ogni campagna lanciata, gli utenti della community possono partecipare creando video, grafiche, banner, idee per possibili spot, e radio ads. Brand come Google Italia, Nestlè, Microsoft, Nike Italia, Enel, Fiat e Telecom Italia hanno già investito su questo progetto ottenendo in breve tempo ottimi risultati.