Al Forum Fnac intervento di Intesys con la presentazione di Demoracolo.it

Al Forum Fnac intervento di Intesys con la presentazione di Demoracolo.it Intervento di Intesys con Elisabetta Bissoli per presentare il progetto DemOracolo.it durante l'incontro con il pubblico di Comune di Verona.

25/gen/2010 14.09.43 Ufficio Stampa Intesys Contatta l'autore

Il tema dell'e-government è stato protagonista dell'incontro al Forum Fnac di Verona di venerdi 15 alle ore 18.00, durante il quale sono state presentate nuove politiche tecnologiche a supporto di un avvicinamento tra le esigenze del cittadino ed il servizio della Pubblica Amministrazione.

Ha presenziato il Comune di Verona con il presidente del Consiglio Comunale Pieralfonso Fratta Pasini e  Giuseppe Baratta, Vicesegretario Generale del Comune di Verona, che ha presentato e proposto una dimostrazione pratica dei progetti Consiglio on line e Demoracolo.it del Comune di Verona. Durante l'incontro è intervenuta anche Elisabetta Bissoli di Intesys, web agency realizzatrice del progetto DemOracolo.

DemOracolo.it è un progetto avviato e promosso dal Comune di Verona, pensato per mettere in  comunicazione i cittadini e le associazioni di volontariato. Per questo rientra tra i progetti di e-Goverment. Demoracolo è uno strumento di partecipazione democratica progettato per favorire la comunicazione tra i cittadini, le istituzioni pubbliche e il mondo del volontariato, alimentato dai suoi stessi utilizzatori.

Intesys:
Intesys è una web agency innovativa che integra competenze strategiche di marketing on-line e competenze tecnologiche per offrire un vantaggio concreto nella gestione delle relazioni digitali per far emergere nuovi elementi di competitività. Dal 1995 è partner affidabile nella creazione e gestione di progetti di marketing online, brand site, portali, e nella pianificazione e realizzazione di progetti eCommerce e attività nei Social Media. Intesys dispone di un'area di ricerca e sviluppo che realizza software enterprise, integrazione di sistemi e di applicazioni, realizzazione di architetture orientate a servizi.

Tag consigliate:
Intesys - Web agency - Progetto Demoracolo.it - Comune di Verona