Selezioni aprte per CommunicActive - Master in Comunicazione e Marketing

Selezioni aprte per CommunicActive - Master in Comunicazione e Marketing Sono in corso le selezioni per la prossima edizione di CommunicActive, il master intensivo ed immersivo sui linguaggi, i new media e le nuove professioni della comunicazione.

27/gen/2010 15.41.19 Metalab Contatta l'autore

Sono in corso le selezioni per la prossima edizione di CommunicActive, il master intensivo ed immersivo sui linguaggi, i new media e le nuove professioni della comunicazione. Il metodo didattico learning by doing prevede un approccio esperienziale con i processi e gli strumenti creativi, offrendo una formazione completa e approfondita sui modelli, le figure professionali e i modi pratici del fare comunicazione.

Il Master avrà inizio a metà febbraio 2010, a Milano.

Le classi sono a numero chiuso, per garantire un'ottima qualità formativa ed un'elevata densità laboratoriale.

Martedì 9 febbraio alle ore 11 si terrà la prossima selezione di CommunicActive, in cui verrà richiesto lo svolgimento di un test attitudinale alla creatività e alla strategia; seguiranno la presentazione del Master e una panoramica sulle dinamiche del mondo della comunicazione, sulle figure professionali e sulle opportunità di carriera in questo ambito.

Per partecipare alla prossima giornata di selezione, mandare una mail a info@communicactive.com con il proprio CV aggiornato o compilare il form contatti del sito www.communicactive.com

Per maggiori informazioni, numero verde 800 089 463