Comunicato stampa WayToStay.com per pubblicazione: "Trasparenza totale per le valutazioni dei clienti direttamente pubblicate sul sito WayToStay.com"

28/gen/2010 12.41.39 WayToStay.com Contatta l'autore

Sempre piú leader  nel mercato degli appartamenti in affitto per brevi soggiorni, WayToStay.com è ora la prima agenzia di prenotazioni online a mostrare i commenti dei clienti  sul proprio sito internet.

Coerente con il tentativo di mantenere una politica di completa trasparenza per i clienti e migliorare i  servizi offerti ai proprietari degli appartamenti, nel sito Internet vengono ora pubblicati i giudizi dei clienti.  Commenti positivi cosí come aspetti non soddisfacenti o che possono essere migliorati vengono inviati direttamente  e pubblicati online senza filtri.

Barcellona, 28 Gennaio 2010: WayToStay.com, pionere della “Trasparenza Totale” con le valutazioni dei clienti pubblicate online.

Dopo anni di indagini e test,  WayToStay.com lancia un sistema di valutazioni  indirizzato ai suoi clienti in merito ai suoi appartamenti per soggiorni, offerti nelle maggiori città europee.

Con l’obiettivo di migliorare lo standard qualitativo degli appartamenti pubblicati nel sito Web ed il servizio  offerto a i proprietari stessi, il formulario di valutazione online viene inviato ai clienti dopo il loro soggiorno.

Queste valutazioni  riflettono il rendimento di WayTostay come agenzia di prenotazioni online e  del proprietario stesso che riceve gli ospiti e si prende cura delle sue eventuali necessità durante il soggiorno.

Ai clienti viene chiesto di valutare la sistemazione  in termini di qualità, pulizia, confort, procedure del check-in e check-out.  L’area  riservata agli eventuali commenti  è concepita come un  libro degli ospiti in cui il cliente puó dare voce a ogni sua opinione e giudizio sia in positivo che in negativo.
Fino ad oggi, tutte queste informazioni sono state utilizzate e trasmesse ai proprietari per miglioramenti del caso o per eventuali modifiche nel sito Internet.

L’aspetto piú significativo di questo processo di valutazione implementato da WayToStay.com è tuttavia la capacità di fornire ai possibli clienti valutazioni utili per compiere una scelta saggia e consapevole per  il loro alloggio in vacanza.

Michael Salverda, direttore Marketing di WayToStay fornisce ulteriori delucidazioni: “I clienti non vogliono sapere da noi quanto sia fantastico un appartamento. Vogliono  avere qualche notizia in piú direttamente dagli ospiti precedenti. Quindi senza interferire  con le informazioni standard, ogni appartamento possiede in aggiunta commenti e giudizi autentici e non solo positivi. Vogliamo clienti che scelgano l’appartamento giusto a seconda dei loro bisogni”.

In questo senso, questa novità proposta da WayToStay.com assicura di fornire testimonianze autentiche e non  testimonial, che vengono pubblicate dopo ogni valutazione inviata.

Le valutazioni vengono rimosse solamente in casi eccezionali, qual’ora vi sia un linguaggio offensivo o informazioni personali che rendano un particolare commento inappropriato per il sito Web.

Il co-fondatore di WayToStay, Ronald van der Bijl è soddisfatto del riscontro ottenuto fino ad ora, quasi il 60% di risposte ricevute dai formulari di valutazione inviati. “La soddisifazione dei clienti è la nostra priorietà e sono fiducioso che che questo servizio sarà piú che utile sia a tutti coloro che prenotano con noi che ai proprietari stessi per mantenere elevato lo standard di qualità che ci si aspetta dal nostro marchio”.

WayToStay quindi invita a visionare con attenzione questa sezione prima di prenotare.

WayToStay.com

WayToStay.com è un’agenzia di prenotazione di appartamenti selezionati per brevi soggiorni nelle principali destinazioni. Con un’accento particolare su qualità, valore e la prenotazione diretta, ogni appartamento offre  cucine interamente equipaggiate, tutti i confort di casa, spesso balconi o vista  panoramica sulla cittá. Vasta gamma di appartamenti a Barcellona, Parigi, Berlino e in altre top cittá d’Europa.

Per  maggiori informazioni, contattare:

Andrea Vian

PR & Comunicazione

andrea@waytostay.com
www.waytostay.com

Kind regards

Andrea

WayToStay.com
Making sure your stay is comfortable

M:
T: