100tag, cento parole per cambiare il mondo.

09/feb/2010 17.09.44 Ekoes - Eventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

9 febbraio 2010 - Da oggi è online una nuova community per chi vuole mettere in rete idee, sogni e progetti per promuovere, pensare, progettare, creare e cambiare il domani a partire da oggi: www.100tag.it.

100tag, www.100tag.it, nasce con l'obiettivo ambizioso di diventare un sito italiano di riferimento per lo sharing valoriale sul web, raccogliendo le energie creative e le proposte fattuali di una generazione di giovani (ma non solo) che utilizza in modo naturale internet per il proprio studio e lavoro, mettendo insieme suggerimenti e iniziative per cambiare futuro del mondo.

L'interazione degli utenti su 100tag si basa sulla condivisione di contenuti a proposito di 100 differenti temi d'interesse. 100 temi per 100 parole cioè 100tag, nel senso di "etichetta", quelle usate da tutti gli utenti web nel mondo per organizzare i propri contenuti pubblicati su internet.

La vocazione del progetto 100tag inoltre è quella di trasportare le pratiche virtuali in pratiche quotidiane, coinvolgendo i gruppi di utenti in eventi e progetti reali. C'è chi racconta le proprie opinioni, chi segnala link a contenuti interessanti, chi parla delle iniziative che porta avanti nella propria vita di ogni giorno, chi propone idee originali, sempre cercando di mettere insieme tutto il "buono" del web.

100tag si basa su una piattaforma realizzata in linguaggio PHP. Al momento è online nella versione beta.

 

Redazione100tag

www.100tag.it

info@100tag.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl