Corso e-commerce personalizzato

Corso e-commerce personalizzato Il 6 e 7 aprile 2010 il centro YoYo - Formazione rotolante ha organizzato un corso di E-commerce personalizzato presso la sede di Lonigo (VI).

10/feb/2010 12.07.40 Mariangela Contatta l'autore

YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) organizza presso la sede di Lonigo (VI) il corso sull'e-commerce personalizzato nei giorni 6 e 7 aprile 2010. Il corso è aperto a sole 2 persone e di fatto si inquadra più come una consulenza privata. Gli allievi potranno portare casi di proprio interesse e fare molte domande al docente.

L'obiettivo è fornire tutte le informazioni necessarie a chi voglia realizzare un sito di e-commece per vendere i propri prodotti o servizi on-line. Non si daranno solo indicazioni tecniche sulla strutturazione del sito, ma si tratteranno gli aspetti legati alla user experience dei visitatori, al server, al software e al sistema statistico da utilizzare, nonché alla promozione e la Web Analytics.

Interessati sono imprenditori e manager, Direttori Commerciali e Marketing, consulenti Web Marketing e progettisti di siti e-commerce.

Maggiori informazioni si possono trovare sul programma ufficiale del Corso e-commerce, indicato anche nel Calendario Corsi: (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).