SoloStocks inaugura un nuovo design per i suoi portali internazionali

SoloStocks inaugura un nuovo design per i suoi portali internazionali Barcellona, 12 febbraio 2010.- Con più di 485.000 prodotti pubblicati nei 12 paesi dove è presente, SoloStocks è un gran generatore d'opportunità di business per fabbricanti, distributori, rivenditori, grossisti ed aziende di 34 settori d'attività differenti, che desiderano farsi conoscere e commercializzare i propri prodotti su Internet.

12/feb/2010 12.32.14 Grupo Intercom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Barcellona, 12 febbraio 2010.- Con più di 485.000 prodotti pubblicati nei 12 paesi dove è presente, SoloStocks è un gran generatore d’opportunità di business per fabbricanti, distributori, rivenditori, grossisti ed aziende di 34 settori d’attività differenti, che desiderano farsi conoscere e commercializzare i propri prodotti su Internet.

 

SoloStocks ha iniziato il suo processo d’internazionalizzazione nel 2008 essendo  attualmente presente in 12 Paesi e disponibile in 6 lingue; un fatto che facilita l’espansione internazionale di quelle imprese che vogliono pubblicizzare i propri prodotti su differenti piattaforme.

 

Il nuovo design appena inaugurato per gli 11 portali internazionali ha come obiettivo principale quello di rafforzare l’immagine professionale di SoloStocks e migliorare l’esperienza degli utenti che navigano nel site.

 

Tra le novità implementate con il nuovo design vale la pena menzionare l’ottimizzazione realizzata, affinchè tutte le aziende registrate migliorino il loro posizionamento sia nel sito web che nei principali motori di ricerca.

 

Allo stesso tempo, le aziende ed i professionisti che desiderano potenziare le loro vendite su Internet disporranno di un sistema molto più semplice per includere le informazioni relative alla loro impresa ed il loro catalogo prodotti nel sito.

 

È bene sottolineare altresí un importante miglioramento a livello d’usabilità, che beneficerà specialmente gli acquirenti, che potranno identificare le aziende ed i prodotti di loro interesse rapidamente e con gran facilità. 

 

Germania, Francia, Italia, Polonia, Portogallo, Argentina, Brasile, Chile, Colombia, México e Marocco sono gli 11 Paesi che hanno realizzato il cambio di design nei loro portali; un processo che si concluderà nei prossimi mesi con l’implementazione di un nuovo design per il portale Spagnolo.

 

 

SoloStocks International - http://www.solostocks.net

 

Alemania: SoloStocks.de – Francia: SoloStocks.fr – Italia: SoloStocks-italia.it – Polonia: SoloStocks.pl – Portugal: SoloStocks.pt – Argentina:  solostocksargentina.com.ar  - Brasil: SoloStocks.com.br – Chile:  SoloStocks.cl – Colombia: SoloStocks.com.co – México:  SoloStocks.com.mx – Marruecos: SoloStocks.ma - España: SoloStocks.com

 

Grupo Intercom – http://www.grupointercom.com

 

Grupo Intercom è leader in Spagna nella creazione e sviluppo di progetti Internet, specialmente pagine di annunci classificati online. Dall’inizio della sua storia ha sviluppato più di 40 pagine web, distinguendosi per il suo alto livello d’innovazione tecnologica e la capacità di leadership in progetti di varia natura. La creazione di siti come: InfoJobs.net, Softonic.com, emagister.com, SoloStocks.com o MailxMail.com è testimonianza della traiettoria di successo che sta percorrendo in Internet.

L’obiettivo di Grupo Intercom è quello di conseguire un modello d’impresa di successo, che permetta la realizzazione personale e professionale di tutte le 650 persone che vi lavorano attualmente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl