Il nuovo brocardi.it ti consiglia un brocardo per ogni occasione!

15/feb/2010 09.57.45 Libreria del Giurista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finalmente on-line la nuovissima versione del famoso sito Brocardi.it!
Oltre 2500 brocardi, tutti corredati da traduzione in lingua italiana e spiegazione del loro significato. Ma le novità non finiscono qui: da oggi, per ciascun brocardo viene consigliato il possibile utilizzo in relazione alla Costituzione e ai quattro codici del nostro ordinamento giuridico.

Per facilitare la navigazione, i contenuti del sito sono suddivisi in aree tematiche specifiche, così potrai trovare subito ciò che ti interessa.

Quando avrai trovato il brocardo che cercavi, potrai inviarlo via email a te stesso o ai tuoi conoscenti, oppure lasciare un tuo commento o suggerimento al quale tutti gli altri utenti potranno dare risposta!

Inoltre, il nuovo brocardi.it offre un ricchissimo dizionario giuridico con i termini di più frequente utilizzo tra gli addetti ai lavori, tutti collegati alle norme in cui sono richiamati. Non dimenticare, poi, che su www.brocardi.it potrai consultare la Costituzione, il Codice Civile, il Codice di Procedura Civile, il Codice Penale e il Codice di Procedura Penale sempre aggiornati con le ultime riforme.

Prova a navigare sul nuovo brocardi.it e ti renderai conto di quant'è facile trovare un brocardo... per ogni occasione!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl