Concord Neo Quantum il trio più innovativo dell’anno su Infanziabimbo.

16/feb/2010 11.45.39 Infanziabimbo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete delle mamme super sportive e super tecnologiche non potete non acquistare il Trio Concord Neo Quantum. E’ un passeggino che potremmo definire high – tech

L'innovativo buggy hightech CONCORD NEO QUANTUM si presenta in una versione speciale: con telaio in alluminio nero opaco, pratici pneumatici e due accattivanti designer.
Del Neo Quantum Travel-Set fa parte il Passeggino Concord Neo Quantum in una versione particolamente stilosa: con un telaio in alluminio anotizzato nero opaco. Inoltre in dotazione: la navicella Concord Proton Quantum, la conchiglia da auto Concord ion Quantum, la borsa-fasciatoio, l'ombrello parasole, la rete antizanzara e la pompa. La conchiglia può essere fissata sul buggy con un semplice gesto ed ecco che si ottiene una carrozzina. Omologata anche per l'auto (gruppo 0 / 0-9 mesi, facile montaggio trasversale sul sedile posteriore.
La conchiglia auto per neonati Concord Ion Quantum unisce un design esclusivo alla massima sicurezza. Grazie alla sua speciale struttura e all'innovativo concetto a doppia conchiglia, offre la protezione ottimale contro urti laterali e ribaltamenti. Concepita come elemento di un intero Travel System, la conchiglia per neonati può essere fissata sui buggy Concord Fusion o Concord Neo.


Infanziabimbo
Via Roma 139 - Ottaviano (NA)
Tel. 0818278270
www.infanziabimbo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl