Disponibile il nuovo software per la COMUNICAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI INTENTO RICEVUTE per il 2010.

17/feb/2010 09.28.14 GBsoftware Contatta l'autore

Gbsoftware srl, ha rilasciato il software per la redazione e presentazione delle  Comunicazioni di Intento per l’anno 2010, da presentare entro il 16 del mese successivo a quello in cui la dichiarazione e’ stata ricevuta. La presentazione va fatta esclusivamente tramite Entratel.

La COMUNICAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI INTENTO RICEVUTE va presentata dai  contribuenti che cedono beni o forniscono servizi agli esportatori abituali e deve essere effettuata esclusivamente per via telematica, direttamente o tramite intermediari abilitati, entro il giorno 16 del mese successivo a quello in cui la dichiarazione d’intento è stata ricevuta.
Il software, COMUNICAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI INTENTO RICEVUTE,  è liberamente scaricabile dal sito www.gbsoftware.it, e permette la compilazione di tutta la dichiarazione e la produzione del file telematico.
Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilità di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.
Di particolare rilievo la semplicità e l’immediatezza nell’ utilizzo della procedura.

La COMUNICAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI INTENTO RICEVUTE 2010,  viene distribuita sia nella versione integrata alla contabilità, che con imputazione libera. L’immissione dei dati è corredata da apposite gestioni e messaggi di supporto.

La produzione del file telematico può comprendere la singola o più dichiarazioni, a scelta dell’utente.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

potrai scaricarla subito ed utilizzarla a pieno titolo per 15 giorni, durante i quali  è prevista la possibilità di usufruire dell’assistenza on line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Tutto senza alcun impegno. La COMUNICAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI INTENTO RICEVUTE, viene venduta a partire da € 99 + iva  completa di aggiornamenti ed assistenza on line.  Particolari sconti per acquisto di più prodotti.

Per informazioni sul prodotto  a  www.gbsoftware.it

info@gbsoftware.it
GBsoftware Srl