Nuova versione di PagineLibere.it

Nuova versione di PagineLibere.it Moonlab ha rilasciato la nuova versione del suo portale gratuito di creazione siti web: PagineLibere.it La nuova versione è stata ripensata, sia per quanto riguarda l'aspetto grafico, che per quanto riguarda le funzionalità e la semplicità d'uso.

22/feb/2010 12.26.40 Moonlab Contatta l'autore

La nuova versione è stata ripensata, sia per quanto riguarda l'aspetto grafico, che per quanto riguarda le funzionalità e la semplicità d'uso. Una serie di nuovi modelli grafici, garantiscono una perfetta gestione dei propri dati e danno una sensazione di freschezza e dinamicità alle pagine. Oltre a questo, le funzionalità di gestione dei propri contenuti sono state ulteriormente migliorate, per semplificare quello che con PagineLibere.it era già semplice: gestire il proprio sito web in totale autonomia senza la necessità di avere particolari conoscenze tecnologiche.
Sarà facile ed intuitivo inserire e modificare, in qualsiasi momento, contenuti ed immagini attraverso l'utilizzo delle pagine pre-impostate di cui dispone PagineLibere.it; tutto quanto viene gestito dal sistema perchè sia visualizzabile su qualsiasi browser, che sia Internet Explorer, Firefox, Opera o un qualsiasi cellulare: vedrete senza problemi il vostro sito anche su un iPhone.
Il posizionamento sui motori di ricerca come Google e Yahoo, è completamente automatizzato da parte di PagineLibere.it, in modo da rendere visibile il vostro sito in pochissime ore.
Finalmente, il sogno di poter avere un sito Internet veloce, bello e facile da gestire è una realtà.

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel.0321339044, umberto.badate@moonlab.it
Ufficio Stampa Moonlab S.r.l.