Con Intesys va online lo spettacolo firmato Mac Group

Con Intesys va online lo spettacolo firmato Mac Group Mille Miglia, Coppa Milano Sanremo, Unique, ma non solo.

01/mar/2010 13.00.55 Ufficio Stampa Intesys Contatta l'autore

Mille Miglia, Coppa Milano Sanremo, Unique, ma non solo. Con la web agency Intesys si rinnova online tutto lo spettacolare mondo di Mac Group all’insegna del “New Ways for Passions”

Mac Group inaugura il  nuovo website, interamente rinnovato e sviluppato dalla web agency Intesys.
Il nuovo sito nasce per essere un racconto del mondo dell'Entertainment firmato MAC Group, che dal 1995 progetta ed organizza grandi eventi di altissima qualità, realizzando spettacolari momenti capaci di valorizzare a far vivere emozioni uniche di grandi Brand come Mini, Mille Miglia, Coppa Milano Sanremo e Unique.
All'interno di www.mac-group.com , Intesys ha lavorato per far emergere il know how specifico di MAC Group nella gestione di quanto ruota attorno al mondo degli eventi. L'Evento concepito da Mac Group viene ora inteso in modo nuovo; perde la sola accezione di "rappresentazione organizzata e sottoposta a regia" per diventare il cuore a cui affiancare Marketing e Comunicazione quale contesto e sistema con un'eccellente capacità produttiva e organizzativa.

Massima attenzione a Usabilità ed InfoArchitecture, Multimedialità e Design, per raccontare il sapore di "New Ways for Passions" di MAC Group e di tutti gli altri progetti, come Mille Miglia, Coppa Milano-Sanremo e Unique, tutti realizzati sempre da Intesys.

Contact:
Ufficio Stampa Intesys