Lancio piattaforma QR Lab

05/mar/2010 18.02.48 QR Lab Contatta l'autore

Milano, 1 Marzo 2010

QR Lab, marchio commerciale di T-Line società specializzata nella progettazione di soluzioni di comunicazione innovative, rilascia la versione 1.0 della sua piattaforma di gestione dei QR Code. La piattaforma, destinata sia alle agenzia di pubblicità e comunicazione che direttamente alle corrispondenti unit aziendali, permette di seguire e monitorare in tempo reale l’andamento delle campagne o l’interesse dimostrato dai consumatori verso i prodotti e/o servizi promossi. Ogni singolo plick effettuato sul codice tramite un telefono cellulare viene registrato e immediatamente reso disponibile alla piattaforma per le attività di reporting e rendicontazione, sia numerica che grafica.

Mario Pucci, CEO di T-Line e sponsor principale del progetto QR Lab, auspica che la disponibilità di questa sofisticata piattaforma di gestione possa aumentare la diffusione dei QR Code, se non ai livelli del Giappone almeno a quelli di altri paesi tecnologicamente avanzati. Inoltre, prosegue Mario Pucci, lo stretto legame fra QR Code e mobile marketing presenta tutti gli elementi per poter diventare un forte elemento di innovazione già a partire dai prossimi mesi.

Il sito internet di QR lab si trova all’indirizzo www.qrlab.it mentre la società può essere contattata telefonicamente al numero 02.45070768 o tramite mail all’indirizzo qrlab@qrlab.it