Ciglia finte: comprale online a prezzo scontato!

Online si trova un'ampia varietà di offerte tra le quali scegliere.

11/mar/2010 18.09.21 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

Le ciglia finte, particolarmente usate in passato, sono tornate di moda. Le ultime tendenze le vogliono folte e coloratissime, per un look che di certo non passa inosservato.

Perchè non cedere alla tentazione di trasformare lo sguardo, in occasione di una serata speciale, ottenendo ciglia da cerbiatta o da vamp senza spendere una fortuna in mascara allungante?

Online si trova un'ampia varietà di offerte tra le quali scegliere. Esistono tante versioni di ciglia finte che permettono di ottenere effetti diversi e molto particolari: scegliete quelle a ciuffetto per un look naturale e preferite quelle a nastro per un effetto più intenso.
Ma come si applicano le ciglia finte? Innanzitutto bisogna pulire bene la pelle, per ottenere massima aderenza. Utilizzate un po' di cotone imbevuto di struccante e asciugate bene le palpebre prima di procedere. Incurvate quindi le vostre ciglia con l'apposito attrezzo incurvatore, in modo che abbiano la stessa incurvatura delle ciglia finte. Procedete passando la radice delle ciglia finte nella colla (è utile versarne un po' su una superficie liscia) e quindi applicatele sulle vostre ciglia aiutandovi con una pinzetta e cominciando dall'angolo esterno dell'occhio. Quando sono asciutte, se volte, potete anche passare il mascara.

Per eliminarle, a fine serata, potete passare lungo l'arco dell'occhio un cotton fioc imbevuto di struccante e staccare le ciglia direttamente con le dita.

Dove si comprano le ciglia finte? Online trovate tante proposte. TubeShop, ad esempio, propone ciglia finte di qualità  in diversi colori e modelli a un prezzo scontatissimo! Per informazioni info@tubeshop.it