In aumento budget gestiti (+70%) e clienti (+50%) Performedia, guarda con ottimismo al 2010, forte di un tasso di crescita maggiore di quello del mercato.

16/mar/2010 12.26.26 Marketing Multimedia Contatta l'autore

A 3 mesi dalla chiusura del 2009 il gruppo Marketing Multimedia traccia un bilancio per Performedia (www.performedia.it), il centro Media che ama definirsi pure online agency specializzato nella comunicazione a 360° sul WEB.

Guardano i risultati del 2009 la soddisfazione è alta e si traduce in una crescita del 70% degli investimenti gestiti e nell’ingresso di nuovi ed importanti clienti (Agos, Periodici San Paolo, ecc.). Un trend, questo, decisamente superiore a quello del mercato, e, con una previsione (ordini in portafoglio) 2010 di un’ulteriore accelerazione, le prospettive per il 2010 sono molto soddisfacenti.

Spiega Matteo Antonelli, responsabile di Performedia. “Ritengo che buona parte del successo riscosso in questo anno sia da attribuirsi alla formula vincente da noi adottata con il cliente, ovvero nell’approccio consulenziale e nella garanzia della remunerazione sui risultati.
Il segreto del successo delle “pure online agencies” è e sarà l’approccio a 360° della comunicazione online ed i primi in grado di specializzarsi avranno una crescita forte e sostenibile”.

Gli ottimi risultati del 2009 e le ancor migliori previsioni per il 2010 ci permettono l’ingresso in agenzia di nuove figure professionali al fine di  rafforzare i 3 team di lavoro sempre più specializzati nelle aree SEM, Display ADV e Unconventional.

Informazioni su Performedia
Performedia è un centro media specializzato in Internet ed offre un portafoglio servizi completo: SEO, Kwa ADV, Display ADV, E-mail marketing, non conventional media (Blog PR e Seeding, Social network marketing) arrivando fino alla creazione di partnership.
Una delle caratteristiche del centro media è quella di garantire ai clienti la remunerazione del proprio fee in base alle performance ottenute.
Realtà di dimensioni considerevoli continuano a confermare l’agenzia affidandole la gestione di budget sempre maggiori, mentre nuovi, rilevanti clienti si aggiungono alla lista.