STUDENTI DI PSICOLOGIA

16/mar/2010 19.17.54 psiconline.it Contatta l'autore

Per i vecchi e nuovi studenti di psicologia il modo migliore per ottenere risorse e materiali di qualità per la didattica, è sicuramente l'utilizzo di siti internet dedicati all'argomento. In particolare risulta utile il confronto con altri colleghi tramite la partecipazione attiva a chat o forum di discussione.

A tal fine può essere segnalato il sito web "studentidipsicologia.it", il luogo d'incontro, nel quale gli studenti si confrontano costantemente, scambiandosi informazioni, esperienze e materiale utile.

Accedendo al sito si può scegliere l'area di interesse tra le numerose sezioni:
MAGAZINE che contiene articoli,news,ricerche di psicologia e criminologia; LA CHAT E IL FORUM nei quali è possibile discutere con gli altri utenti; AIUTI PER ESAMI E TESI in questo spazio si può trovare tanto materiale di supporto ed aiuto durante lo studio per gli esami o per la scrittura delle tesi da poter scaricare gratuitamente sul vostro pc; MERCATINO lo spazio dedicato agli annunci di lavoro,affitto,scambio di libri di testo e tanto altro.

Un sito,quindi,interamente dedicato ai vecchi e nuovi studenti di psicologia.