Mondialbroker: Barche nuove in pronta consegna e usate alla fiera Primavera!

Dopo il successo registrato al salone nautico internazionale di Genova nell'ottobre 2009, Mondialbroker, primo portale per la compravendita nautica in Italia, con oltre 34.000 barche, sarà presente anche alla Fiera Primavera, mostra che ospita ogni anno migliaia di visitatori.

16/mar/2010 19.30.22 Mondialbroker Contatta l'autore

Dopo il successo registrato al salone nautico internazionale di Genova nell’ottobre 2009, Mondialbroker, primo portale per la compravendita nautica in Italia, con oltre 34.000 barche, sarà presente anche alla Fiera Primavera, mostra che ospita ogni anno migliaia di visitatori.

“E’ un’occasione per dare un ulteriore servizio al cliente finale e visibilità alle barche dei nostri clienti” afferma Giorgio Tassistro co-titolare del portale www.mondialbroker.it “che potranno esporre le loro proposte ad una clientela particolarmente interessata al settore della nautica”.
La fiera campionaria, giunta alla 41^ edizione, sarà composta da diversi settori e uno di essi sarà completamente dedicato alle imbarcazioni "Take a Wave".
“Mondialbroker prima dell’evento si è occupato di raccogliere le richieste di informazioni dei visitatori della fiera, incrociandole con le barche presenti” dichiara Emanuela Fedriga socio di mondialbroker “affinché sia il cliente, che il broker possano effettuare visite mirate ed organizzate, evitando inutili perdite di tempo e facilitando eventuali compravendite”.
 Iniziativa sicuramente all’avanguardia per uno dei portali leader nella nautica a livello mondiale, che vanta oltre 34.000 barche presenti nel suo data base, oltre 45000 richieste di informazioni annuali da parte dei clienti finali e 400.000 visitatori unici al mese derivanti da ogni parte del mondo, con oltre 4 milioni di pagine viste.