NASCE IL PRIMO WEB SERVICE DEDICATO AGLI INSTALLATORI TERMOIDRAULICI ITALIANI

NASCE IL PRIMO WEB SERVICE DEDICATO AGLI INSTALLATORI TERMOIDRAULICI ITALIANI Si chiama Raulik ed è la prima Directory 2.0 rivolta a professionisti ed imprese del settore idraulico e termoidraulico.

18/mar/2010 19.42.10 Raulik Contatta l'autore

Si chiama Raulik ed é la prima Directory 2.0 rivolta a professionisti ed imprese del settore idraulico e termoidraulico. Proprietá della EDM Editoriali srl di Milano, specializzata in servizi settoriali gia’ certificati CIG.  Web Business, Asssistenza Tecnica, Servizi Legali e Pubblicitá, formano i 4 pack dedicati agli installatori termoidraulici:  BASICPRO BUSINESSASSISTANCEPACK ONE

La modalitá d’iscrizione BASIC é completamente gratuita. Permette a tutti gli installatori di essere indicizzati nella Directory, avere pubblicitá associata ed 1 inbox per ricevere le richieste di sopralluogo. Gli altri pack sono a pagamento. Con un investimento annuale ridotto (150€/anno), il PRO BUSINESS permette di avere una vetrina per rivendere i propri prodotti e la ricerca di lavori e collaborazioni (spazio annunci). Un minisito (scheda aziendale), form richiesta sopralluogo ed SMS Alert immediati sulle richieste inviate da potenziali clienti: Web Services che fanno aumentare dell’84% la possiblitá di ottenere nuovi clienti.

Ma non é finita qui: l’accordo esclusivo tra Raulik (EDM Editoriali srl) e lo Studio Legale Cattel, Rubino & Concetti di Roma. permette di offrire il pack ASSISTANCE (300€/anno). Altamente qualificato, affidabile e sicuro. Comprende un orientamento legale sulle controversie legate all'attivitá delle imprese termoidrauliche; 2 lettere di mora per il recupero crediti (1 lettera di mora ha un prezzo medio di 150-200€); un Numero 800 riservato, per assistenza tecnica e professionale (norme, leggi, decreti inerenti settore termoidraulico, energetico ed aziendale); tariffe agevolate su altre attivita’ legali e sconti.

E per 400€/anno, ottimo prezzo per la qualitá del servizio, il PACK ONE vi permette di usufruire di tutti i servizi previste nei 3 pack. Ogni azienda e professionista del settore idraulico e termoidraulico,  non solo potranno avere supporto tecnico e legale per proteggere la propria azienda, ma potranno dare un grande impulso al proprio business, rendendo la loro attivita’ completa, affidabile e moderna.

Scoprite tutti i servizi offerti da raulik.com ad installatori idraulici e termoidraulici. Se avete qualche dubbio, leggete le FAQ Raulik per chiarire ogni incertezza ed iscrivervi alla Directory 2.0 nata esclusivamente per imprese del settore.