B- Side a Lignano Sabbiadoro

Side a Lignano Sabbiadoro Ad ulteriore conferma del proprio radicamento nel nord est italiano ed in particolare nel settore turistico B-Side promotion, società specializzata in servizi di web marketing e posizionamento motori di ricerca, ha concluso alcuni accordi per la gestione della visibilità online di alcuni importanti hotel a Lignano Sabbiadoro B-Side si occuperà quindi delle strategie di promozione sul web per alcune tra le principali strutture alberghiere della cittadina friulana particolarmente amata dalla clientela mitteleuropea, una delle principali mete del turismo estivo in Adriatico e nell'intero panorama nazionale: Hotel Pasha, un hotel a tre stelle in pieno centro cittadino, e Luna albergo Lignano una struttura localizzata sul lungomare a pochi metri dalla spiaggia.

19/mar/2010 17.03.16 stemas Contatta l'autore

Lignano Sabbiadoro

Le campagne prevedono l'affiancamento di attività di posizionamento organico, pay per click e un'attenta attività di monitoraggio dei risultati conseguiti
tramite web analytics.