Psychostore, la tua riserva di psicologia online

22/mar/2010 12.15.35 psiconline.it Contatta l'autore

Che il tuo interesse sia di tipo professionale o di tipo personale, visita www.psychostore.net, la libreria on line specializzata in psicologia.

Psychostore nasce nel 2002 dall’esperienza incredibile ed entusiasmante di Psiconline.it (www.psiconline.it), il sito di riferimento della psicologia in Italia, e dalla passione di quei professionisti (psicologi e psicoterapeuti) che, amando profondemente il proprio lavoro, si sono posti l’obiettivo fondante di diffondere on&off line una corretta cultura psicologica.

Fra gli ’scaffali’ della nostra libreria troverai le ultime novità  e oltre ai libri, sono disponibili software professionale, test psicologici computerizzati, corsi di Formazione a Distanza (FAD) e tutto ciò che può essere utile o interessante nel nostro specifico campo di riferimento.

Ed insieme a ciò troverai l’esperienza e la passione di chi si occupa da anni di psicologia su internet e ha come obiettivo fondante del suo impegno, la diffusione di una corretta cultura psicologica on & off line.

Psychostore offre, oggi, tutte le più importanti novità  editoriali pubblicate in Italia dal 2002 ma è in costante e continuo aggiornamento ed è aperta ai suggerimenti dei visitatori che possono contattarci direttamente via email, telefono, fax o internet.