Ducati Insurance by Genertel, la polizza di Genertel dedicata ai clienti Ducati

Ducati Insurance by Genertel, la polizza di Genertel dedicata ai clienti Ducati Genertel, la compagnia assicurativa on line del Gruppo Generali, in collaborazione con Ducati Motor Holding lancia la nuova assicurazione moto dedicata ai ducatisti.

25/mar/2010 11.06.33 Genertel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Genertel, la compagnia assicurativa on line del Gruppo Generali, in collaborazione con Ducati Motor Holding lancia la nuova assicurazione moto dedicata ai ducatisti. La polizza, denominata Ducati Insurance by Genertel, offre vantaggi esclusivi ai clienti Ducati: convenienza, servizi dedicati e opzione “Self Service” 24 ore su 24.

L’iniziativa segue il recente accordo che vede il Gruppo Generali affiancare Ducati Motor Holding in qualità di sponsor ufficiale nel MotoGP.

 

Oltre alla tipica convenienza delle assicurazioni Genertel, che consentono risparmi fino al 30%* sull’RC Auto e fino al 50%** sull’RC Moto, i ducatisti potranno beneficiare di vantaggi esclusivi costruiti su misura per loro:

ü       15% di sconto sull’RC moto;

ü       7% di sconto sulla garanzia Infortuni al Conducente;

ü       25% di sconto sulla garanzia Protezione Imprevisti: prevede molti servizi, tra cui: il rimborso delle spese d’immatricolazione in caso di furto o distruzione del veicolo, il risarcimento per la perdita delle chiavi e per il ripristino del box auto se si danneggia per l'incendio del veicolo assicurato ecc.;

ü       Servizio Stop&Go sempre gratuito: per sospendere e riattivare comodamente online o al telefono la polizza nel caso in cui, ad esempio, la moto rimanga ferma nei mesi invernali;

ü       Garanzia Incendio e Furto con deroga al degrado d'uso: in caso di furto di moto Ducati nuova entro 12 mesi dalla data di acquisto, verrà riconosciuto al Cliente il valore a nuovo del veicolo per il riacquisto di altra moto Ducati;

ü       Assistenza dedicata ai Clienti Ducati al numero verde 800 05 07 75 .

Genertel, inoltre, offre un risparmio anche a chi già possiede assicurazioni moto Ducati Insurance e acquista una nuova polizza auto:

ü      5% di sconto sull’RC auto;

ü      5% di sconto sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko, Minikasko e Infortuni al Conducente.

Anche questa nuova offerta dedicata ai ducatisti comprende una serie di servizi che rendono semplice e veloce la gestione della propria polizza:

ü       Servizi Self Service 24h/24 su internet per richiedere un preventivo, per acquistare le polizze o per sospenderle e riattivarle;

ü       Servizio Memo Scadenze che ricorda via sms, e-mail, telefono e posta tutte le scadenze delle polizze;

ü       Servizio Guida Subito con copertura immediata via sms e e-mail per circolare da subito;

ü       Stessa classe dell’auto (se migliorativa) anche sulla moto: assicurando contestualmente anche la vettura si può ottenere la stessa classe di merito anche sulla nuova polizza moto.

Comodità e semplicità sono le parole d’ordine anche per le modalità di richiesta di un preventivo gratuito: presso un dealer Ducati; al numero verde dedicato 800 05 07 75, attivo per clienti Ducati dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 20 o, su Internet, nella pagina dedicata a Ducati Insurance nella sezione Partnership e Convenzioni Genertel o nella sezione Servizi Finanziari del sito www.ducati.it.   

 

*libretto rosso QUATTRORUOTEed. 11/2009 - Profilo 3 Milano

**libretto rosso DUERUOTEed. 03/2010 - Profilo 4 Milano

 

 

Informazioni su Genertel

 

GENERTEL è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali. Con 733 mila contratti e una quota pari ad un quarto del mercato italiano dell’assicurazione diretta, GENERTEL è la prima compagnia in Italia nell’assicurazione on line. Grazie allo spirito di innovazione che l’ha sempre contraddistinta è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su internet. Oggi, attraverso il suo "Servizio Assistenza Clienti", gestisce giornalmente oltre 20mila contatti con la Clientela: oltre ai prodotti per l’assicurazione dell’auto e della moto, GENERTEL propone anche una gamma di prodotti modulari e completi per tutte le esigenze assicurative legate all’abitazione e alla vita familiare e ai viaggi.

 

GENERTELLIFE nasce dal rebranding di La Venezia Assicurazioni, dal 1987 fabbrica prodotti vita del Gruppo Generali con 300 mila clienti e attivi gestiti per oltre € 7 miliardi. GENERTELLIFE offre al telefono e su internet prodotti assicurativi vita, previdenza e risparmio.

 

 

 

Informazioni su Ducati

 

Fondata nel 1926, la Ducati produce motociclette di ispirazione sportiva, caratterizzate da potenti motori “desmodromici”, design innovativo e tecnologia all’avanguardia. La gamma di moto Ducati comprende diversi segmenti di mercato, che variano per caratteristiche tecniche e di design e per tipologia di clientela: Superbike, Streetfighter, Monster, Multistrada, SportClassic e Hypermotard. Le moto sono vendute in oltre 65 paesi in tutto il mondo, con una concentrazione maggiore nel mercato europeo, nord-americano e giapponese.

Ducati è attualmente impegnata in forma ufficiale sia nel Campionato Mondiale Superbike che nel Campionato Mondiale MotoGP. In Superbike si è laureata Campione del Mondo Costruttori nel 2009, aggiudicandosi sedici degli ultimi diciannove titoli del Campionato, oltre ad essersi aggiudicata per tredici volte il titolo iridato piloti. In MotoGP, dove partecipa dal 2003, ha conquistato il titolo di Campione del Mondo nella stagione 2007 conseguendo sia il titolo costruttori che il titolo piloti. Per ulteriori informazioni sulla società, si veda il nostro sito web  http://www.ducati.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl