42 market research lancia il panel online sanitario per le ricerche farmaceutiche in India

28/mar/2010 09.20.27 42 market research Contatta l'autore

Dubai, 17 marzo 2010: 42 market research, fornitore leader di ricerche di mercato online nel settore sanitario, ha annunciato oggi l'inaugurazione dei propri servizi in India.

Il panel online sanitario per l'India consente un contatto diretto con i responsabili delle decisioni chiave nel campo della sanità indiana, come medici di tutte le specializzazioni, dentisti, farmacisti e oculisti. I servizi di ricerca farmaceutica attualmente offerti da 42 market research in questo mercato comprendono le analisi di mercato relative a tutti gli argomenti del settore sanitario, nonché test concettuali, diari dei pazienti e valutazioni della forza di vendita. Questi servizi verranno implementati attraverso strumenti online come questionari, gruppi di discussione e attività di monitoraggio sul Web.

Entrando nel mercato indiano e sviluppando la sua presenza locale, 42 market research rafforza la sua continua strategia di copertura globale, espandendo ulteriormente la sua posizione di eccellenza nella ricerca di mercato online sul versante sanitario. Oltre alle sue attività principali in Europa e negli Stati uniti, 42 market research gestisce anche dei panel online sanitari in diversi altri paesi, tra cui Canada, Australia, Brasile, Messico e Giappone.

Informazioni su 42 market research
42 market research è un fornitore internazionale indipendente di servizi completi per la ricerca di mercato nel settore sanitario.Gli operatori sanitari di tutti i principali mercati del mondo vengono intervistati sulle proprie esperienze ed opinioni riguardo a qualsiasi argomento del campo medico. I clienti di 42 market research comprendono aziende farmaceutiche, altre agenzie di ricerche di mercato, aziende biotecnologiche, produttori di apparecchiature mediche, ministeri della salute, nonché altre società ed enti appartenenti al settore sanitario. Tutti i panel vengono costituiti, coordinati e sottoposti a regolare aggiornamento e controllo qualità da 42 market research, che ne detiene la proprietà esclusiva. Tutti i servizi vengono implementati all'interno della stessa azienda da esperti project manager e analisti provenienti dai rispettivi paesi. 42 market research non utilizza subappaltatori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.42mr.com/it

Informazioni di contatto
42 market research