TV ONLINE : IL MIGLIOR MODO PER AVERE LA TV SUL TUO PC

30/mar/2010 17.12.40 Le Recensioni Contatta l'autore

Con il computer oggi si ha il mondo a portata di mano. Quante cose si possono vedere e scoprire dallo schermo di un elettrodomestico di uso comune! E proprio da questa peculiarità si sta sviluppando una nuova tendenza: la tv satellitare nel computer. Attraverso la semplice installazione di un software, infatti, in pochi minuti si possono visualizzare oltre 2000 canali in ottima qualità.

È ciò che offre ON LINE TV: film, notiziari, musica, documentari, sport, programmi da oltre 120 paesi diversi senza nessun decoder o abbonamento mensile. Migliaia di utenti hanno già scaricato questo software, considerato tra i migliori e sicuri in circolazione. ON LIVE TV ha un utilizzo facile e intuitivo e funziona in tutto il mondo su una semplice piattaforma windows. Inoltre non necessita di nessun supporto aggiuntivo come una scheda di acquisizione o un ulteriore hardware, ma solo di una connessione a internet.
Il costo di questo software è unico e racchiuso in una semplice rata iniziale dall’importo che non supera i 40 euro, con un risparmio netto di quasi la metà del costo totale. A € 34,45 potrai avere non solo 2150 canali satellitari e via cavo, ma anche l’aggiornamento automatico della licenza e una qualità di visione non paragonabile a quella della semplice tv.
Un altro vantaggio da non sottovalutare rispetto alla comune televisione è la mancanza di abbonamento mensile: con ON LIVE TV, al costo unico di € 34,45, puoi accedere a migliaia di canali per sempre, senza vincoli onerosi di pagamenti mensili.

Insomma una scelta che, per la vita, ti permette, praticamente a costo zero e con effetto immediato, di aprire una finestra sul mondo che vuoi tu: sport, film, musica, etc. e allora non serve aspettare: cogli al volo questa offerta e a metà del prezzo reale, cancella per sempre l’abbonamento tv e scegli di anticipare i tempi con ON LIVE TV. Ti accorgerai del risparmio e della differenza.

Vai alla recensione