Periodici San Paolo sceglie Performedia come agenzia media per l’online.

01/apr/2010 11.06.39 Marketing Multimedia Contatta l'autore

Continua la crescita di Performedia, il centro media guidato da Matteo Antonelli, si è aggiudicato il budget della gara di Periodici San Paolo relativo alll’adv online del gruppo Periodici San Paolo.

L’incarico riguarda l’adv online del gruppo per  tutto il 2010; Performedia inizia la sua attività supportando il lancio della  nuova Famiglia Cristiana con attività di pianificazione display, volte a far crescere la notorietà del brand, di gestione del SEM, per generare traffic bulding, e sviluppo dell’Unconventional media, per coinvolgere il “lettore”,

Periodici San Paolo conferma a Performedia anche la gestione di Essere Genitori, la piazza d’incontro virtuale su FB tra esperti del mondo socio-psicologico e i genitori.

“Siamo felici di comunicare la nuova collaborazione con una azienda di prestigio come Periodici San Paolo – afferma Matteo Antonelli – e crediamo che il nostro approccio consulenziale, oltre al servizio a 360° nell’online, rendano Performedia un partner completo col quale poter approcciare tutti i canali tramite i suoi 3 team specializzati in Display, SEM e Unconventional”.