Aggiungete un presentatore virtuale al vostro sito web

Advansys ora puó produrre per voi video online, e questo alzerá il livello del web design del vostro sito.

01/apr/2010 13.31.40 dianeforster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Immaginate che il vostro sito web abbia una persona che parli invece che il classico testo introduttivo, o che una persona si muova nel sito e dimostri i vostri prodotti? Puó sembrare futuristico, ma non lo é.  Advansys ora puó produrre per voi video online, e questo alzerá il livello del web design del vostro sito. I video online di Advansys sono prodotti e montati nello stesso modo in cui molti studi cinematografici fanno con i film. La nostra qualitá ele nostre aspettative sono elevate e il nostro obiettivo é raggiungere i migliori risultati possibili.

Molti dei nostri video di presentazione sono realizzati in modo tale che lo sfondo sia sostituito da una immagine. Ma come si crea tutto ció?

Questo tipo di video sono creati allo stesso modo degli effetti  speciali dei film, rimpiazzando uno sfondo colorato con favolosi scenari o effetti con lo scopo di indurre l’utente a pensare i soggetti localizzati in un altro ambiente.

Questa tecnica é definita Chroma Key (Intarsio chiave a colore). Chroma key é una tecnica utilizzata per unire insieme due immagini o due strutture, per cui il colore é rimosso da un’immagine, rivelandone un’altra dietro. Questa tecnica é usata comunemente nelle trasmissioni meteo, in cui il conduttore sembra apparire davanti a una grande mappa, ma nella realtá lo sfondo dello studio é blu o verde.

 Presso la Advansys abbiamo un grande schermo luminoso, di colore verde, che fará da sfondo al presentatore, il quale sará filmato con una videocamera Canon di ultima generazione. A seguito del la realizzazione del filmato, il video sará montato con l’uso del software, Final Cut Pro, che permette di catturare, manipolare e rendere il filmato usando i suoi vasti e potenti strumenti. Questo video sará poi aggiunto alla progettazione del vostro sito.

Benché sostituire uno sfondo possa sembrare semplice, si possono presentare dei problemi. Il presentatore non deve indossare vestiti di un colore simile a quello del Chroma key, a meno che non sia intenzionale, perché altrimenti anche il vestito sará sostituito con lo sfondo del video. Parimenti, questo vale per i prodotti dello stesso colore o che hanno trasparenze. Altri piccoli particolari, come i capelli e le mani, inoltre, creano dei problemi perché alcuni di essi potrebbero essere persi durante il processo. Questo non significa che é una cosa impossibile da realizzare – noi troveremo la soluzione ad ogni problema per ottenere i risultati desiderati.

Se desiderate un progetto professionale per il vostro sito web con un presentatore virtuale, contattate Advansys. Advansys ha un’idea precisa di come debba essere prodotto un video perché sappiamo che commissionare il vostro primo video puó intimorirvi. Durante lo sviluppo del progetto noi siamo lí per aiutarvi e darvi suggerimenti e assicurarvi una piacevole esperienza. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl