Pubbliway - Campagne Google Adwords

06/apr/2010 14.52.58 Pubbliway Contatta l'autore

Consulenza Google Adwords

Ormai tutti, o quasi, conoscono Google e lo utilizzano tutti i giorni per effettuare ricerche all’interno di Internet. Cerchi l’ultimo modello di scarpe? Cerchi su Google! Vuoi trovare un ristorante carino dove portare la fidanzata? Cerchi su Google!

Potrei andare avanti all’infinito ma credo di averti già fatto capire quanto sia importante per la tua azienda fare pubblicità su Internet e, in particolare, su Google (riconosciuto come il più grande e affidabile tra i motori di ricerca, coprendo oltre il 70% di tutte le ricerche effettuate su Internet).

Le campagne pubblicitarie Google Adwords rappresentano un mezzo di comunicazione efficace,  flessibile, immediato e, non guasta mai, più economico rispetto ai mass media tradizionali.

Questo tipo di campagne pubblicitarie sono sempre più utilizzate dalle aziende in quanto garantiscono la visibilità on line in tempi rapidissimi con investimenti mirati. Maggiore visibilità significa più visitatori e, di conseguenza, più potenziali nuovi clienti per la tua azienda.

Una campagna pubblicitaria, e in particolare una campagna Google Adwords, rappresenta quindi un indispensabile strumento di comunicazione per la tua azienda, qualunque siano le sue dimensioni o il settore di riferimento.

Promuovi i tuoi prodotti, diffondi il tuo brand, vendi i tuoi servizi con Google!

Esistono due tipologie di campagne Adwords:

- Campagne Search

- Campagne Content

SEARCH ADVERTISING – Le campagne Search di Google prevedono l’attivazione di annunci pubblicitari testuali nelle prime pagine dei motori di ricerca (Google, Virgilio, Tiscali, SuperEva, Ask e Libero), consentendo così ai potenziali clienti di trovare il sito della tua azienda come risposta immediata alla loro ricerca.

Non esiste strumento più diretto ed efficace all’interno della Rete per riuscire a portare potenziali clienti realmente interessati sul tuo sito!

CONTENT ADVERTISING - Grazie alle campagne pubblicitarie Content puoi pubblicare i tuoi annunci pubblicitari anche all’interno di siti qualificati selezionati in base al settore di pertinenza (siti partner di Google).
Si tratta di campagne pubblicitarie che prevedono la pubblicazione di annunci testuali e illustrati (banner) all’interno di migliaia di siti web qualificati: grandi portali e siti di informazione.

Noi siamo un’azienda certificata da Google, ciò significa che siamo in grado di gestire per te campagne Adwords impeccabili facendoti spendere poco e facendoti ottenere molto.

Cosa aspetti?
Chiedi informazioni senza alcun impegno!  Alessandro De Tommaso Pubbliway.com