Comunicato "Fai pubblicità nella tua città"

06/apr/2010 14.28.11 Agenzia Pubblicità Contatta l'autore

Fare pubblicità oggi giorno è diventata un'attività ordinaria ed obbligatoria. Gli standard concorrenziali raggiunti in ogni settore economico sono così elevati da obbligare tutte le aziende ad investire molto nella propaganda dei propri prodotti e/o servizi. Nella vasta ed intricata foresta di possibili modalità propagandistiche, sicuramente quella che da sempre ha garantito maggior efficacia è l'affissione pubblicitaria. Niente funziona meglio di un gigantesco manifesto pubblicitario attraente, ben fatto, piazzato nel punto più caldo della città; niente colpisce di più di un multiscreen pieno di colori che sponsorizza un particolare marchio piazzato proprio in quell'incrocio superaffollato dove ogni mattina fai la tua mezz'ora di ingorgo.

Ma come si fa per apparire su quei manifesti? A chi ci si può rivolgere? Quanto costa? Spesso risulta difficile per un'azienda scegliere l'agenzia pubblicitaria di cui ci si possa fidare e che possa meglio rispondere alle esigenze propagandistiche richieste. Da qualche tempo però su internet è comparso un portale che offre un servizio davvero interessante. Andando sul sito agenzia pubblicità e lasciando una semplice richiesta si può essere contattati da tre agenzie pubblicitarie della zona interessata così da poter gratuitamente e comodamente confrontare tre preventivi gratuiti.

Il sistema infatti, una volta raccolta la richiesta, la gira a tre agenzie pubblicitarie che possiedono impianti nella zona (città, provincia o regione) selezionata dal richiedente. In questo modo l'azienda potrà valutare ben tre preventivi differenti ed optare per il migliore, o semplicemente per il più economico. Le richieste possono includere qualsiasi tipo di servizio propagandistico: affissioni di vario formato, multiscreen, volantinaggio, totem pubblicitari, gonfiabili, etc... e può interessare tutte le zone del territorio nazionale.

Insomma, fare pubblicità per la propria attività nella propria città, nella propria provincia o nella propria regione oggi è diventato davvero facile e conveniente!