Comunicato stampa Glamoo

Comunicato stampa Glamoo Un'esperienza davvero "glam" grazie alle nuove frontiere del web 2.0 Nasce Glamoo.

13/apr/2010 13.02.40 Ufficio Stampa Glamoo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un’esperienza davvero “glam” grazie alle nuove frontiere del web 2.0

Nasce Glamoo. Non avrete altro di meglio da fare

E’ online il nuovo club per gli acquisti esclusivi.

 

Roma, 12 Aprile 2010 – Il corso di cucina ipocalorica, l’emozione di un volo panoramico su Roma, lezioni di difesa personale, trattamenti benessere e viaggi, cene etniche e degustazioni, viaggi,  prodotti hi-tech e  la moda “made in Italy”. In un click, due opportunità: tutto quello che avremmo sempre voluto fare e le necessità quotidiane. A prezzi vantaggiosi. Queste le offerte che si trovano su Glamoo.it, il nuovo sito dedicato agli acquisti esclusivi: l’opportunità socio-economica di aumentare il potere di chi acquista  attraverso l’unione dei consumatori per accedere a ciò che abbiamo sempre desiderato.

 

Glamoo è il Club di acquisti esclusivi, la community dedicata a tutti coloro che vogliono aggiudicarsi i migliori prodotti e servizi locali, nata dall’idea di un team di imprenditori europei con esperienze internazionali di successo nel web di nuova generazione. Il Direttore Generale di Glamoo Italia, Alessandro Lorica, manager con esperienze in ambito internazionale, spiega:  «Quello che vogliamo offrire ai soci del nostro Club sono esperienze,  beni e servizi esclusivi che consentano di vivere emozioni da condividere con i nostri amici. I nuovi trend hanno determinato un cambiamento nella percezione del bello: al giorno d’oggi non è più glamourous acquistare beni molto costosi, ma è “glamoo” ricercare prodotti ad alta qualità a costi contenuti».

 

Come funziona Glamoo? Ogni giorno sulla home page vengono pubblicate poche e selezionate offerte divise per categoria e dedicate sia agli acquirenti dei grandi centri urbani sia a coloro che abitano nelle province minori. L’acquisto viene formalizzato al raggiungimento di un determinato numero di acquirenti entro un certo numero di ore (24, 48 o 72). Glamoo parte oggi in Italia ed è ai nastri di partenza nel Regno Unito e in altri Paesi europei.

 

«Nostri valori chiave - aggiunge Alessandro Lorica – sono  la totale dedizione al nostro socio e la creazione di valore per i nostri partner, fornitori dei beni e servizi che stiamo offrendo su Glamoo. Nel primo caso ascoltiamo i nostri soci e selezioniamo ciò che che la nostra Community predilige, assicurando il meglio a prezzi ridotti. Nel secondo, miglioriamo i risultati dei nostri Partner creando relazioni mutuamente benefiche di lungo termine focalizzandoci su chiarezza ed efficienza. Tendiamo a procurare nuovi clienti ai nostri Partner e a trasformare clienti acquisiti in clienti abituali. Senza contare che possiamo portare online migliaia di esercizi di qualità e successo che non sono attualmente accessibili ai consumatori della Rete.»

Come è venuta l’idea?  «Glamoo – conclude - nasce per la necessità di selezionare le offerte più esclusive garantendo ricercatezza nel tempo di un click. E se c’è uno sconto incluso, il vantaggio è doppio».

 

Ufficio Stampa Glamoo

Email: press@glamoo.com

Ph: 06.90254261

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl