MadBid e la Beneficenza

14/apr/2010 16.16.32 MadBid Contatta l'autore

MadBid.it è il primo sito di aste live in Italia, impegnato nelle opere di beneficienza. Diverse Associazioni Benefiche traggono vantaggio direttamente dal sito internet  nonchè dai molti utenti che ogni giorno navigano tra le pagine di MadBid.it. Il sito leader delle Aste al centesimo automaticamente dona l’1% del fatturato ad ognuna delle 4 Associazioni Benefiche che gli utenti scelgono al momento della registrazione sul sito internet www.madbid.it

Al momento MadBid supporta la salvaguardia dell’infanzia, la tutela delle persone anziane,  aiuta chi si occupa di raccogliere fondi a favore della lotta contro il cancro e in ultimo si impegna a dare il proprio contributo nella lotta contro l’Alzheimer.

The Children’s Trust: fornisce assistenza, educazione e terapia per i bambini con disabilità multiple o complessi problemi di salute. L’associazione offre diversi corsi per bambini con profonde difficoltà di apprendimento; i corsi possono avere durata breve oppure vengono messe a disposizione strutture per soggiorni di lunga durata. The Children’s Trust si occupa anche di fornire assistenza a bambini che hanno riportato gravi lesioni celebrali.

Age concern: è la più grande Associazione Benefica impegnata a sostenere le persione anziane. Ci sono più di 3 milioni di pensionati che vivono in condizioni di povertà ma soprattutto che vivono da soli, senza l’aiuto di nessuno. L’Associazione lavora a stretto contatto con queste persone per fornire loro tutta l’assistenza di cui hanno bisogno.

Macmillan Cancer Support: ogni giorno molte persone ricevono la devastante notizia di aver riscontrato il cancro. L’Associazione Macmillan si occupa di fornire l’assistenza e fornire tutte le informazioni necessarie alle persone malate e ai loro familiari.

The Alzheimer's Society: una persona su 3 oltre i 65 anni riscontra problemi lagati alla demenza senile, ci sono diverse forme e diverse stadi di questa malattia. L’Associazione si prende cura proprio di queste persone, affiancandole fin dai primi sintomi cercando di migliorare la qualità della vita di queste persone.

Per maggiori informazioni visitawww.madbid.it oppure scrivi a la@madbid.com

Chi è MadBid

Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di  nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Gli utenti devono avere più di 18 anni per utilizzare il sito e partecipare alle aste che si svolgono ogni giorno.