Noleggio scooter ecologici: Ecorental

Noleggio scooter ecologici: Ecorental E' arrivato Eco Rental, il primo servizio di noleggio scooter ecologici in Italia.

19/apr/2010 17.19.58 Syrus Contatta l'autore

E’ arrivato Eco Rental, il primo servizio di noleggio scooter ecologici in Italia.

Eco Rental è il nuovo servizio pensato per chi vuole muoversi in libertà nelle città italiane senza dover pensare al carburante e ai limiti imposti dalle Zone a Traffico Limitato (ZTL). A questo si aggiunge il rispetto ambientale garantito dagli scooter a propulsione totalmente elettrica.

Qual è però il valore aggiunto dell’azienda Eco Rental? Il valore aggiunto si chiama Internet. L’utente potrà servirsi infatti degli scooter elettrici, in qualsiasi città si trovi, prenotandoli online direttamente sul sito dedicato. Tanti sono i modelli che vi aspettano, ad alta efficienza e adatti ad ogni esigenza del cliente.

Eco Rental è un servizio di scooter renting vero e proprio, metodo per altro già utilizzato in moltissime capitali europee. Visita il sito noleggio scooter.com per saperne di più, e prenota sin da ora il tuo scooter elettrico per spostarti senza traumi di traffico e di inquinamento nella tua città!

www.noleggioscooter.com