Comunicato Stampa DiscoDays: Fiera del Disco e della Musica - Napoli 1 Maggio 2010

19/apr/2010 21.23.32 Iuppiter Eventi Contatta l'autore

DiscoDays: Fiera del Disco e della Musica

IV Edizione - Primo Maggio 2010

Casa della Musica c/o Palapartenope - Napoli

ore 10.30 - 21.00

Ingresso Gratuito

Sabato 1° Maggio a Napoli c'è DiscoDays: fiera del disco in vinile e della musica ad ingresso gratuito. Incontri dedicati a Mina, ai Beatles ed ai Pink Floyd.

Primo maggio in musica anche a Napoli con il più importante momento d'incontro nel meridione per gli amanti del vinile e per gli operatori del settore. La quarta edizione del DiscoDays, con il patrocinio del Comune di Napoli, si conferma nell'esclusiva location della Casa della Musica.

DiscoDays è un evento dedicato a tutti coloro che amano ascoltare e parlare di musica: per chi vorrà ritrovare tante chicche d'autore, per chi ha nostalgia del vinile, per chi suona, per chi vive con la testa tra le note.

Il claim della IV edizione dell'evento "La sonorità del solco vinilico è musicalità diversa" ci anticipa che l'indiscusso protagonista sarà l'intramontabile disco in vinile, di cui saranno disponibili come sempre migliaia di esemplari di tutti i generi musicali e per tutte le tasche.

Non mancherà la possibilità di acquistare qualche apparecchio hi-fi vintage, provare dal vivo chitarre realizzate a mano dai liutai napoletani e conoscere le più importanti etichette indipendenti locali. Tra gli incontri si citano quello dedicato a Mina, per i suoi settant'anni, e quello per i Beatles che quarant'anni fa realizzavano l'ultimo album.

Si invita a visitare il sito internet dell'evento (www.discodays.it) sui cui sarà tra breve presentato il programma definitivo. Info per la stampa 3316424020 - 3389757854.

immagini: http://www.flickr.com/photos/iuppitereventi/sets/72157623876933218/