Ravenna web tv

21/apr/2010 15.40.34 ABC Srl Contatta l'autore

Una novità assoluta per la città di Ravenna.

Una web TV con una vocazione sociale che ha alle spalle una redazione giovane e dinamica, pronta a dar voce ai tanti attori che contribuiscono a delineare la fisionomia della Ravenna di oggi, a coprire con servizi immediati e coinvolgenti i principali fatti di cronaca ed i numerosissimi eventi che animano la vita della nostra città.

Un’idea nuova, un vero e proprio esperimento di comunicazione sociale che mette a disposizione di Ravenna un luogo virtuale vivo e denso di informazioni, in cui poter condividere e mettere in risalto eventi, iniziative e progetti, e, allo stesso tempo, approfondire temi ed argomenti che coinvolgono l’intera collettività.

Chiunque può essere fruitore e, al tempo stesso, autore e produttore di video che trattano di argomenti che possano essere ritenuti di pubblico interesse.

Una ricchezza di contenuti notevole, un valore sociale elevato, perché Ravenna Web Tv è nata per documentare spazi e tempi vicini all’esistenza delle persone.

Uno strumento spontaneo e diretto al servizio di una città aperta al dialogo e al confronto.

Continueremo a considerarci sempre in movimento, sempre in divenire, così come è lo strumento che abbiamo scelto per dar vita a questo progetto: internet.

Sono questi i valori che ispirano Ravenna Web TV.

Tratti distintivi che la contraddistinguono in modo assoluto: apertura e coinvolgimento, proposta e condivisione, conoscenza e crescita.

Perché: È la Città che fa la Web Tv.