Online il nuovo sito Easybaby - bambini si nasce, genitori si diventa

26/apr/2010 13.08.24 Easybaby Contatta l'autore

Online il nuovo sito Easybaby - bambini si nasce, genitori si diventa

Easybaby è un progetto multimediale che ha lo scopo di supportare le famiglie italiane a livello informativo, nei processi decisionali che riguardano la crescita dei propri figli.

Easybaby da oggi si presenta con un sito tutto nuovo, ancora più ricco di contenuti e strumenti utili per mamme, papà, nonni, educatori e chiunque ami i bambini e la gioia che portano nella nostra vita.

Easybaby è speciale perché…

L’informazione Easybaby non è solo da leggere. Il sito, infatti, propone un menù speciale di pillole video che trattano diverse tematiche: si spazia da argomenti medici come la fecondazione assistita a temi più leggeri come le vacanze con i bambini.

Sul sito www.easybaby.it offriamo anche un servizio gratuito di consultazione online con il nostro comitato scientifico che comprende vari esperti (pediatra, ginecologa, psicologa infantile, oculista, odontoiatra, architetto, nutrizionista).

Tra gli altri servizi molto consultati:

- il cercanome, che propone una scelta fra 1.000 nomi con corrispettivi numerologia, etimologia, diffusione e significato;

- il calcolo dei giorni fertili;

- il calcolo della data del parto.

Spazio all’interattività

Easybaby è un punto di incontro per una community di mamme in costante crescita. L’interattività è garantita:

- dal Forum, piattaforma dove le mamme possono scambiarsi consigli e trovare risposte ai propri dubbi;

- dal Blog, dove gli utenti registrati sono liberi di commentare i consigli postati dalle mamme Easybaby ed esprimere la propria opinione;

- dalla Gallery, che permette di caricare foto dei bimbi e di tutta la famiglia per condividerle con le altre mamme.

L’importanza dell’informazione

Easybaby è in costante evoluzione: ogni giorno la nostra homepage viene aggiornata con nuovi articoli e news utilissime per chi si impegna costantemente nel lavoro più bello del mondo: quello di genitore.

L’informazione Easybaby si distingue per la varietà e l’utilità dei contenuti: i nostri articoli ricchi di consigli vi guideranno dal Concepimento, alla Gravidanza, al Parto per poi seguirvi durante tutta la Crescita del vostro bambino, dedicando il giusto peso a Salute, Alimentazione e Psicologia, ma anche ai Giochi, al Tempo Libero, allo Shopping e persino al Gossip!

Per ulteriori informazioni:

www.easybaby.it

mailto:info@easybaby.it

Telefono: +39 02.525051

Anna Franceschi

Tel. +39 02-52505438
Centralino +39 02-525051
Fax +39 02-52505616
annaeb@easybaby.it
Uffici e relazioni esterne:
Via Orobia 3, 20157 Milano
Sede legale: