GamersFirst ANNUNCIA WAR ROCK: CLAN WARFARE

26/apr/2010 18.06.35 GamersFirst Contatta l'autore

Prevendita per l’edizione da collezione limitata questo weekend!

Irvine, California – 23 aprile 2010 – GamersFirst (www.gamersfirst.com), il più famoso portale free2play per i giochi online, annuncia la prevendita dell'edizione da collezione di War Rock: Clan Warfare.

War Rock: Clan Warfare permette ai giocatori di formare clan all'interno del MMO e di combattere contro i clan avversari per guadagnare stato, prestigio, oggetti e altro ancora. War Rock: Clan Warfare presenterà inoltre nuovi sistemi di gioco, inclusi Siege War e Hero Mode e un inedito sistema per gli equipaggiamenti che permetterà ai giocatori di modificare l'aspetto dei propri soldati. Ma non è tutto: l’uscita di War Rock: Clan Warfare, prevista per questa estate, coinciderà con la pubblicazione di una serie di armi permanenti!

L'edizione da collezione di War Rock: Clan Warfare sarà disponibile per la prevendita al prezzo di 89,95 $ (invece di 119,95 $) a partire da venerdì 23 aprile fino al 30 aprile, o fino a esaurimento scorte. La prevendita sarà limitata a 1250 esemplari per la durata della stessa. L’edizione da collezione di War Rock: Clan Warfare includerà:

Oggetti ricevuti all’acquisto:

Fucile d’assalto FAMAS permanente

Abbonamento Gold Premium per 30 giorni

BONUS PREVENDITA: Fucile di precisione AW50F per 30 giorni

BONUS PREVENDITA: sconto di 30$ sul prezzo dell’edizione da collezione       durante la prevendita

BONUS PREVENDITA: cambio della tag per il clan

Oggetti presenti nella confezione:

Stato VIP per il clan per i primi 6 mesi

Fucile d’assalto XM8 per 30 giorni

Poster autografato di War Rock: Clan Warfare

Oggetto da collezione esclusivo!

"Siamo felici di poter finalmente annunciare la beta finale di War Rock: Clan Warfare e di offrire questa edizione da collezione", ha dichiarato Rahul Sandil, vice presidente senior per il marketing globale e PR di GamersFirst. "Questa ulteriore aggiunta alla nostra già ricca collezione di titoli dimostra la volontà di mettere sempre i giocatori in primo piano. Continueremo ad ascoltare i suggerimenti della nostra community di giocatori e a modificare le prossime uscite in base ai commenti ricevuti".

Clan Warfare è giunto nella fase beta finale e solo i giocatori di livello premium di War Rock saranno in grado di creare clan, anche se tutti i giocatori di War Rock potranno prendere parte alla beta. L'uscita di War Rock: Clan Warfare è prevista per l'estate 2010.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di GamersFirst, sulle pagine dei fan e sulla community di War Rock, collegati ai seguenti indirizzi:

Facebook – www.Facebook.com/GamersFirst

Sito web della community – http://www.WarRock.com

Twitter – @WarRock @GamersFirst

Informazioni su GamersFirst

GamersFirst è il principale editore di videogiochi di massa online Free2Play® nell'emisfero occidentale. Con oltre 28 milioni di giocatori, GamersFirst.com rappresenta il punto d'incontro per gli appassionati, che si riuniscono per discutere del prezzo dei loro giochi preferiti, anche quando questi sono "gratuiti". GamersFirst si appoggia su GamersFirst CONNECT, la piattaforma per la distribuzione diretta di giochi, per le operazioni a essi relative, per lo sviluppo rapido di videogiochi e per la community di giocatori, resa disponibile a tutti i partner di sviluppo. Il catalogo di GamersFirst.com include successi come i giochi di ruolo e gli sparatutto online di massa War Rock, Knight Online, Sword of the New World e i futuri capolavori Parabellum, Victory, GoGoRacer e Taikodom. Per saperne di più sulla società, visita il sito http://www.GamersFirst.com/corporate/.

All'indirizzo http://www.GamersFirst.com è disponibile un elenco completo di tutti i loro giochi.

Informazioni su Agentur Schäfer

Agentur Schäfer, fondata nel 2002 con base a Heidelberg, in Germania, sviluppa e realizza campagne di marketing e pubbliche relazioni specifiche per clienti famosi in settori come intrattenimento, tecnologia dell'informazione, sport, musica e lifestyle.
Il campo d'azione dell'agenzia spazia dalle pubbliche relazioni classiche a eventi spettacolari, da sponsorizzazioni dettagliate al rafforzamento dell'immagine sul mercato nel tempo.

Consulenza diretta: Agentur Schäfer può contare su una lunga esperienza sia in campo nazionale, sia internazionale, in svariati progetti di primissimo piano.
È disponibile una rete globale di partnership per la realizzazione di campagne concertate.

Per maggiori informazioni: http://www.agentur-schaefer.com

Agentur Schäfer – PR & Marketing