Backup Remoto

Backup Remoto DSD presenta un nuovo servizio di backup remoto progettato per le imprese di piccola, media e grande dimensione.

07/giu/2002 00.00.00 Alessandro Volpin Contatta l'autore

Si chiama "Backup Aziendale" ed è una soluzione Web-based studiata per salvaguardare le aziende dalla perdita di dati dovuta ad eventi naturali, errori umani o spionaggio industriale.

Ogni file e documento sarà trasferito e salvato in modalità cifrata a 128-bit e l'IT Manager dell'azienda avrà la libertà di selezionare algoritmi per la cifratura differenti.

Questo servizio di online backup che necessita di soli 128MB di RAM, semplifica il lavoro del responsabile IT e gli permette di attribuire un'accessibilità esclusiva ad IP determinati a cui fornirà una chiave di criptaggio personalizzata.

I dati saranno poi rispristinati automaticamente a partire dall'ultima operazione compiuta su file e cartelle.

Opera su Windows 95 / 98 / ME / NT / 2000(SP2) / XP(SP2) / 2003 / VistaMac OS X 10.2 o successivi, NetWare 5.1 o successivi, UnixSolaris 2.x e successive, AIXHP-UX, FreeBSDLinux (kernel 2.2 o successivi), Windows, Linux, NetWare, Solaris e tutte le piattaforme compatibili con Java2 Runtime Environment (JRE) 1.3.1.

Il ripristino dei dati avverrà inoltre in automatico ed a partire dall'ultima operazione che era stata eseguita.

Per maggiori dettagli potete chiamare il numero 049 690 770, inviare una mail a contatto@backupaziendale.it.