Comunicato stampa - Mister Web srl

Web si rinnova e sceglie l'arte di stradaMister Web,

19/feb/2005 18.20.51 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 20 Febbraio 2005

Mister Web si rinnova e sceglie l'arte di strada

Mister Web, la nota catena di negozi di informatica attiva sulle province di Modena e Bologna, sceglie l'arte più amata dai giovani, e decora il suo punto vendita storico di Vignola (Mo) con un murale ispirato ai graffiti metropolitani.

Il noto artista modenese Elvis Pregnolato ha realizzato nelle scorse settimane un 'opera interessante, che si affianca a quelle già realizzata nei punti vendita di Bazzano (Bo) e di Casinalbo (Mo), ultimo arrivato nella famiglia di Mister Web. Un'immagine fresca, giovane, dinamica per questa struttura che oltre ad occuparsi di vendita di materiale informatico e computer, crea siti internet, e fornisce servizi di connettività.

"Ci piace l'idea di un punto vendita vicino al cliente, dove trovare persone disponibili, e un ambiente informale e amichevole.- sostiene Gianni Ugolini, giovane padre del marchio Mister Web- Per questo la scelta di decorare in maniera originale i nostri negozi, perchè siano unici, riconoscibili: chi entra per la prima volta potrà essere piacevolmente colpito, chi ci conosce già, apprezzerà il nostro tentativo di superare l'immagine un po' fredda e impersonale che ha a volte chi si occupa di computer!"
Al punto vendita di Vignola, in via Prada 12.
 lo scorso Sabato 19 Febbraio 2005 alle ore 11.00
è stato organizzato un rinfresco per i clienti per inaugurare l'opera, alla presenza del suo autore
Elvis Pregnolato.

Per maggiori informazioni: