ss Accordo Mister Web - UFI: una partnership vincente per le farmacie

commerciale e tecnica di Mister Web si è resa in seguito disponibile per

25/feb/2005 10.51.34 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 25 Febbraio 2005

Accordo Mister Web - UFI: una partnership vincente per le Farmacie

L’accordo fra UFI, Unione Farmacie Informatizzate, e Mister Web, web agency modenese, sta portando molti ottimi risultati, a giudicare dal numero di titolari di Farmacie che hanno scelto di realizzare il loro sito internet proprio approfittando dell’offerta congiunta di queste strutture. Ben 19 titolari di farmacia da settembre 2004 a oggi hanno potuto così sfruttare quest’occasione per avere la registrazione del dominio, 5 caselle di posta elettronica e l’homepage gratuita. La struttura commerciale e tecnica di Mister Web si è resa in seguito disponibile per studiare una presenza sul web più articolata e conforme alle esigenze di comunicazione dell’azienda.

Nata come Consorzio senza scopo di lucro nel 1989 a Modena ad opera di alcuni titolari di farmacie, UFI promuove studi e ricerche dirette all’applicazione ottimale dell’informatica in farmacia. Punto di forza del consorzio è il gestionale in ambiente Linux UFIfarm, strumento professionale per la farmacia, di proprietà del Consorzio, oggi installato in più di 400 farmacie in tutta Italia. UFI garantisce vari servizi ai soci, tra cui un'assistenza efficiente e continui aggiornamenti.

In questa logica si inquadra la collaborazione con Mister Web, che ha messo a disposizione la sua competenza nel settore specifico dello sviluppo e promozione di siti internet. Mister Web srl opera nel settore web da più di un lustro, con un portfolio di clienti nelle zone di Modena e Bologna molto vasto, al quale fornisce la sua consulenza per tutto ciò che riguarda internet, multimedialità, connettività.

Sui siti internet di Mister Web, www.misterweb.it e di UFI Modena www.ufimo.it,  sono disponibili maggiori informazioni sull’accordo

e invio giustificativi:

Ufficio Stampa Mister Web srl