E' online Calmail Store: ecco dove scaricare ebook di marketing 2.0 a prezzi imbattibili!

28/apr/2010 11.59.11 Stelor Informatica Contatta l'autore

Scoprire i segreti del marketing 2.0? Da oggi pi facile, grazie a tantissime guide di approfondimento a partire da soli 4.99 !

28/04/10, Milano – Migliorare la propria formazione scoprendo i segreti del Marketing 2.0 e della Finanza 2.0, senza per questo dover spendere una fortuna. Fino a ieri poteva sembrare un compito arduo od impossibile, ma oggi esiste una soluzione innovativa ed affidabile! Si tratta di Calmail Store.

Calmail Store il primo negozio virtuale in Italia ad offrire un’ampia selezione di titoli dedicati al Marketing 2.0 ed alla Finanza 2.0, argomenti di cui difficile trovare fonti realmente approfondite in lingua non anglosassone. Tutte le guide pubblicate sono infatti fortemente specializzate per il mercato di riferimento italiano, e presentano strategie operative di successo gi testate e confermate dai risultati raggiunti in Italia.

Internet pu rappresentare per molte persone la soluzione ai problemi legati alla crisi dell’attuale economia, perch permette di ottenere visibilit, interesse ed attenzione anche a chi possiede budget molto ridotti o limitati. Tutto questo ben spiegato all’interno degli ebook di marketing pubblicati su Calmail Store e gi scaricati con soddisfazione da migliaia di persone negli anni passati.

Un altro importante valore aggiunto degli ebooks presenti su Calmail Store il prezzo estremamente abbordabile. In un periodo di difficolt economiche come quello attuale, si voluto mantenere aperta a tutti la possibilit di formarsi senza dover spendere necessariamente decine o centinaia di euro. Molti dei titoli disponibili alla vendita sul sito sono acquistabili in offerta lancio a partire da soli 4.99 e per un prezzo massimo di 9.99 !

“Sono molto soddisfatto dei primi risultati di vendita di Calmail Store” ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, amministratore del sito ed autore dei manuali operativi. “Dai primi giorni di operativit ho ricevuto dei feedback molto incoraggianti. Tanti acquirenti si sono mostrati sorpresi e stupiti dal prezzo pagato per l’acquisto degli ebook, soprattutto in confronto alla qualit delle nozioni e delle strategie operative spiegate”.

Per chiunque desiderasse ulteriori informazioni, possibile approfittare delle offerte lancio sino al 10 Maggio 2010, visitando Calmail Store all’indirizzo web http://www.calmail.it