[Comunicato stampa] - CodaVispa.it: è nato il primo portale per pelosi, pennuti e affini

03/mag/2010 12.26.09 Coda Vispa Social Club Contatta l'autore

Da:
Daniela Scapoli
448 entertainment snc
Castello 5507
30122 Venezia
Cell.: 349 67 69 423

******

Coda Vispa (http://www.codavispa.it) è il primo portale dedicato esclusivamente agli animali di tutti le razze, i generi e le nazionalità. News da tutto il mondo, suggerimenti per gli acquisti e consigli per vivere in armonia con cani, gatti, uccelli, pesci e qualsiasi altro animale rallegri la vita di chi lo possiede.

Oltre alle notizie tratte dall'Arresto del Carlino (http://larrestodelcarlino.myblog.it), sempre divertenti, commoventi e a volte davvero incredibili, Coda Vispa è ricco di tanti altri fantastici contenuti.

Ad esempio quelli di Vanity Farm (http://vanityfarm.myblog.it), magazine molto trendy: una vetrina sul mondo dei prodotti per gli animali, e per i loro padroni, con proposte chic. O choc. E una carrellata di animali vip, molto ma molto fashion.

Per non parlare de I Consigli di Donnola Tizia (http://donnolatizia.myblog.it), il blog che offre tante utili informazioni, curiosità e suggerimenti per vivere in letizia insieme a pelosi, pennuti e affini.

E, ciliegina sulla torta, Coda Vispa Social Club (http://www.codavispasocialclub.it), il primo vero social network (o meglio petwork) per gli animali.

Creato sulla falsa riga di Facebook, ha come protagonisti loro, cani, gatti, uccelli, pesci, conigli, asinelli, tartarughe e tanti altri amici dell'uomo che chiacchierano, ridono, si commuovono e trascorrono un sacco di tempo insieme online.

Sul portale Coda Vispa è disponibile anche un veterinario online, la dottoressa Bubini Regini, che risponde a quesiti, curiosità e dà una mano a risolvere piccoli problemi di salute degli animali.

Tutto questo su www.codavispa.it, l'accesso al Coda Vispa Network, il primo polo digitale italiano dedicato al mondo degli animali, alle loro storie, alle loro piccole follie, a tutto quello che conquista il cuore di noi umani.

Per informazioni: daniela.scapoli@448entertainment.it

******

Sugli ideatori del network Coda Vispa e titolari di 448 entertainment snc

Maria Tronca e Massimiliano Sossella, coppia nella vita e nel lavoro, sono pionieri e professionisti della Rete da più di dieci anni.
Massimiliano Sossella è consulente strategico per Virgilio.
Maria Tronca è scrittrice, autrice e curatrice di progetti editoriali per il Web, la telefonia e l'editoria tradizionale.