Infanziabimbo presenta l'ultima novità Chicco: la nuova Sdraietta Chicco New Dreams!

Infanziabimbo presenta l'ultima novità Chicco: la nuova Sdraietta Chicco New Dreams!

03/mag/2010 17.01.11 Infanziabimbo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il bimbo dopo un paio di mesi dalla nascita, inizia ad incuriosirsi di quello che lo circonda. Alcuni bimbi, se non dormono, non amano restare “chiusi” nel loro lettino neonatale. Quindi, molto utile a questo proposito è la sdraietta.

La caratteristica principale della sdraietta è quella di intrattenere il bambino durante le ore della giornata, in cui è sveglio. Ma se è comodo, può anche fare la nanna pomeridiana dondolandosi. Un’altra caratteristica della sdraietta infatti, è il dondolio.

La sdraietta Chicco New Dreams è un comodo ed avvolgente nido che segue la crescita del bambino, il miniriduttore è super imbottito ed è ancora più avvolgente con la sua morbida doppia copertina, il gioco elettronico offre divertenti suoni del mare, melodie e luci rilassanti che stimolano le capacità visive e sensoriali del bambino; dispone di due modalità: la modalità "gioco" con suoni e luci per sviluppare la sensibilità al ritmo e sviluppare il sistema visivo in modo graduale; la modalità "relax" offre invece una luce soffusa e musiche rilassanti per un'atmosfera da sogno.

L'esclusivo Mp3 consente di integrare il proprio dispositivo alla barra gioco per far ascoltare al bambino tutte le sue musiche preferite. Lo schienale è reclinabile in più posizioni per garantire il comfort ideale in ogni fase della crescita.

La nuova sdraietta Chicco è stata realizzata in diversi colori con il nome di Whale; Sea Dreams; Candy; Baby Sketching. Venitela a scoprire su Infanziabimbo.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl