Accessori punk per uno stile sempre di moda su TubeShop

Accessori punk per uno stile sempre di moda su TubeShop La moda punk, nata negli anni '70 come un rifiuto dei canoni della moda e delle regole, diventa attualissima quest'anno, con la riscoperta di uno stile che in realtà non è mai scomparso e che torna con una gamma ampia e originale di accessori punk di sicuro impatto.

04/mag/2010 16.30.32 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

Negli anni '80 erano i piercing ed i tatuaggi i tipici accessori punk che identificavano quello che più che una moda era un vero e proprio stile di vita. Assieme a capi di abbigliamento come giacche di pelle, spesso personalizzate con gli spray e alle spillette, questi accessori punk esprimevano un modo di essere fortemente sentito.

Se i simboli del punk più vistosi come le creste e i jeans strappati oggi sono utilizzati solo da chi ha fatto del punk uno stile di vita, gli altri accessori sono adottati con facilità da chi semplicemente segue una moda che registra un numero di fans sempre maggiore.
Così catene, borchie e cinture particolari vengono utilizzate per dare un tono particolare a qualsiasi capo di abbigliamento da chi non ama passare inosservato.

Ma gli accessori punk più gettonati sono senz'altro quelli per il trucco proposti ad esempio da marche come Stargazer. Su TubeShop sono in vendita, esclusivamente online e a prezzo scontatissimo, exstension per capelli colorate, tinte per capelli semi permanenti, ciglia finte e accessori per il make up come mascara e eye liner. Il tutto a partire da 3 euro, tanto per rispecchiare l'anima “povera” dello stile punk.

Il look non è completo però senza i tipici leggins neri o le gonne con cinghie, accessori punk per eccellenza!