Peugeot 5008 con Prodea nei Designer Outlet McArthurGlen

Peugeot 5008 con Prodea nei Designer Outlet McArthurGlen È partita a maggio "Vinci Peugeot 5008 Vinci lo Shopping", la promozione ideata e realizzata da Prodea, società del Gruppo Moltiplica specializzata in marketing event, per Peugeot Automobili Italia, in co-marketing con McArthurGlen Italia Dal 1 maggio al 30 giugno i 5 Designer Outlet McArthurGlen (Barberino di Mugello, Castel Romano, Marcianise, Noventa di Piave e Serravalle Scrivia), saranno presidiati dalla nuova Peugeot 5008: agli stand si potrà partecipare al concorso "Vinci Peugeot 5008.

05/mag/2010 10.05.31 Dartway Contatta l'autore

È partita a maggio “Vinci Peugeot 5008 Vinci lo Shopping”, la promozione ideata e realizzata da Prodea, società del Gruppo Moltiplica specializzata in marketing event, per Peugeot Automobili Italia, in co-marketing con McArthurGlen Italia

Dal 1 maggio al 30 giugno i 5 Designer Outlet McArthurGlen (Barberino di Mugello, Castel Romano, Marcianise, Noventa di Piave e Serravalle Scrivia), saranno presidiati dalla nuova Peugeot 5008: agli stand si potrà partecipare al concorso “Vinci Peugeot 5008. Vinci lo Shopping” che mette in palio, con la modalità dell’“instant win”, voucher spendibili in tutti i negozi Designer Outlet e consente di partecipare all’estrazione finale di una Peugeot 5008.

La promozione, comunicata su stampa e TV, già in questi primi giorni sta registrando un’ottima redemption, con grande partecipazione del pubblico.

Prodea ha creato la meccanica promozionale, concorsuale e coordinato tutti gli allestimenti e presidi presso i Designer Outlet McArthurGlen