Posizionamento web: la scelta più adatta per ogni utente

E' infatti statisticamente provato che il 70% degli utenti internet visitano i risultati delle prime tre pagine e la maggior parte di questi si sofferma alla prima.

05/mag/2010 13.35.04 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Fare posizionamento sui motori di ricerca significa ottimizzare un sito internet per comparire nelle prime pagine. E’ infatti statisticamente provato che il 70% degli utenti internet visitano i risultati delle prime tre pagine e la maggior parte di questi si sofferma alla prima. Appare quindi fondamentale essere presenti in quelle pagine e possibilmente nelle primissime posizioni.
E' importante anche immedesimarsi nell'utente internet alla ricerca di un prodotto, un servizio o un confronto. In genere fa una prima ricerca piuttosto generica, dopodichè la affina nella gran parte dei casi inserendo la propria città, provincia o regione. Il motivo è semplice: trovare quello che si cerca il più vicino possibile.
La nostra azienda si trova vicino a Bologna, a Castel Maggiore e ci rivolgiamo a tutte le aziende dell'Emilia Romagna che hanno un sito da posizionare sui motori di ricerca o che desiderano realizzare il sito web aziendale e averlo subito ottimizzato al meglio per conseguire una visibilità sui motori in grado di attirare tutti i potenziali contatti e clienti di Bologna, Ravenna, Ferrara e del resto dell'Emilia Romagna che faranno ricerche di aziende del vostro settore e nella vostra zona operativa, provincia e regione.
Per ulteriori informazioni su servizi internet di posizionamento sui motori di ricerca, geolocalizzazione, restyling, ottimizzazione e realizzazione siti web in Emilia Romagna, nelle città e province di Bologna, Ravenna, Modena, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Forlì, Cesena e in tutta la Romagna visitate la nostra pagina contatti.
http://www.motoriinpoleposition.it/posizionamento-sui-motori.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl