ClassVenues.com sceglie Performedia per la comunicazione a 360° sul WEB.

Class Venues è il portale che certifica le location di classe nel mondo e si rivolge a chi vuole organizzare eventi come convention, compleanni, feste di laurea, matrimoni o approfittare di soggiorni principeschi senza il rischio di incappare in spiacevoli sorprese.

10/mag/2010 12.30.26 Marketing Multimedia Contatta l'autore

Class Venues è il portale che certifica le location di classe nel mondo e si rivolge a chi vuole organizzare  eventi come convention, compleanni, feste di laurea, matrimoni o approfittare di soggiorni principeschi senza il rischio di incappare in spiacevoli sorprese.

Perfomedia dopo aver definito le strategie SEO per l’ottimizzazione del portale sui motori di ricerca con particolare attenzione al target estero, ha sviluppato il progetto Unconventional di presenza sui Social Network e ha pianificato la campagna di comunicazione per il web in lancio a metà maggio.

“Stiamo seguendo ClassVenues.com dai primi giorni del Business Plan e siamo orgogliosi di poter collaborare con una start-up italiana con idee concrete e respiro internazionale” afferma Matteo Antonelli, responsabile Performedia.

Attività mirate di Traffic Bulding attraverso Key Word Advertising sui motori di ricerca e attenzione particolare ai Social Network attraverso la creazione di una fan page su Facebook (Facebook.com/ClassVenues ) e un profilo su Twitter (Twitter.com/ClassVenues) rigorosamente collegati tra loro sono alcune delle attività studiate da Performedia  e che porteranno a ClassVenues traffico proveniente, in modo particolare, dall’estero.

Informazioni su Performedia
Performedia è un centro media specializzato in Internet ed offre un portafoglio servizi completo: SEM, SEO, PPC,  Display Adv, Unconventional  media (Digital PR, Seeding, Social network marketing) E-mail marketing, arrivando fino alla creazione di partnership.
Una delle caratteristiche del centro media, Divisione del gruppo MMM, è quella di garantire ai clienti la remunerazione del proprio fee in base alle performance ottenute.

La creazione di 3 team di lavoro specializzati in Display Adv, Sem (Kwa e SEO) e Unconventional  Media sottolineano la realtà professionale moderna ed evoluta di Performedia.