Comunicato Stampa

Comunicato Stampa PTW - Notizie è nato a Novembre del 2009 come un Sito di Paid To Write, cioè che pagava gli utenti che scrivevano articoli attraverso Adsense ed il Revenue Sharing.

10/mag/2010 22.02.12 Paid To Write Contatta l'autore

PTW - Notizie è nato a Novembre del 2009 come un Sito di Paid To Write, cioè che pagava gli utenti che scrivevano articoli attraverso Adsense ed il Revenue Sharing.

Nel corso del Tempo però il portale ha trovato alcune difficoltà con il Revenue Sharing e si è evoluto in un Portale di Informazione a 360°.

Attualmente PTW Notizie è un Portale dinamico che tratta l’attualità in tutte le sue Forme, da Febbraio 2010 è entrato a far parte delle Fonti di Google News (l’aggregatore di News più famoso al Mondo), questo grazie allo Staff del Portale che ha lavorato ogni giorno con Serietà e Professionalità per fornire all’utente Informazioni e Notizie sempre aggiornate quotidianamente.

Sito: http://paid-to-write.net/

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 5103 (20100510) __________

The message was checked by ESET NOD32 Antivirus.